girone b

Lodigiani e Red Tigers da sballo! Goleada della Romulea all'Albalonga

Roscioli è primo ed osserverà Savio-Tor Tre Teste per vedere se sarà il solo in vetta. Trionfo Lodigiani in una partita rocambolesca. Cade ancora Pontesilli, sonoro 6-0 subito al Campo Roma. La Spes riprende il cammino. Bene Fonte e Real Latina

La Red Tigers si impone all'Agapito Sbardella sull'Atletico 2000 per 3-2 al termina di un match spettacolare. Rigori, rimonte e controrimonte, è il solito Tassi a trasformare il penalty decisivo alla mezz'ora della ripresa ed a regalare il primato ai suoi. Roscioli aspetterà l'esito di Savio-Tor Tre Teste per capire se sarà il solo a comandare il girone. Partita emozionante anche tra San Lorenzo e Lodigiani, con la truppa di Francolini che vince per 2-4 nel segno di uno straripante Razzano.

 

Dopo lo scivolone di settimana scorsa contro la Samagor, la Romulea riprende il suo cammino e va a valanga sull'Albalonga. Mirra, Davide Cannatelli, Ariu, Alfonsi e doppio Marchitto condannano la squadra di Pontesilli all'ultimo posto a quota 0 punti insieme al Campus Eur e Pro Calcio Tor Sapienza. I primi, escono sconfitti ad un quarto d'ora dalla fine dal Comunale di Latina. I rossoblù di Micheletti infatti, continuano l'ottimo avvio di stagione grazie alla rete di Corsiero. I secondi invece, subiscono il tris dall'Accademia Frosinone e rimangono a -2 dalla vetta. Boneo, Alonzi e Paniccia stendono i gialloverdi, con il numero 10 che prolunga il suo momento d'oro.

La Spes Montesacro si riscatta. Carletti e Di Giacinto fanno la voce grossa in casa contro la Samagor. Secondo successo consecutivo invece per la Fonte Meravigliosa, che supera per 3-1 lo Sporting San Cesareo. Riccobono, Conti e Di Basilio rimandano, ancora, la prima gioia nel massimo campionato regionale dei prenestini. Cronaca, tabellino ed approfondimenti nell'edizione di lunedì 13 ottobre, acquistabile anche tramite la nostra edicola digitale.

SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE

Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:

PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!

SCARICA L’APP

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.