l'intervista
Nuova Rieti, Annibaldi: "Ringrazio il mister per la fiducia e professionalità"
Il portiere amaranto celeste è il vincitore del nostro sondaggio settimanale
Grazie al rigore parato nel secondo tempo contro il San Paolo Ostiense, il portiere Damiano Annibaldi si è aggiudicato un posto nella nostra Top 5+1 ed è stato votato come il migliore della settimana. Il penalty neutralizzato a Gargiulo, ha scaturito la goleada della Nuova Rieti che si è imposta per 4-0 sulla formazione di Emanuele Prece.
Complimenti Damiano, sei il vincitore del nostro sondaggio. Che partita è stata contro il San Paolo Ostiense?
"Sono felicissimo di essere il vincitore del sondaggio, sinceramente non me lo aspettavo perché di solito i portieri passano sempre in secondo piano e questo dimostra che sto lavorando bene. Contro il San Paolo Ostiense, é stata una partita chiusa nel primo tempo. Nella ripresa poi, dopo il rigore parato, abbiamo acquisito fiducia ed abbiamo fatto il nostro lavoro, portando così il successo dalla nostra parte".
Domenica incontrerete il Grifone, sensazioni?
"Contro il Grifone sarà una partita combattuta. Loro sono forti e non vedo l'ora di scendere in campo con la squadra per portare la Nuova Rieti in alto. Il nostro gruppo é molto legato e siamo cresciuti tanto rispetto all'anno scorso. Siamo diventati una squadra ancor più unita grazie a mister De Giorgi che ringrazio per la sua fiducia e professionalità".
C’è un portiere a cui ti ispiri?
"Si, mi ispiro molto a Mike Maignan, perché è un portiere capace di fare tutto. È forte tra i pali, nelle uscite alte e basse ed è bravissimo a giocare con i piedi".
SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:
PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!