girone b

Perde la Red Tigers, il Savio è in testa da solo! Spettacolo a La Borghesiana

Risultato inaspettato quello tra Samagor e la formazione di Roscioli, i pontini vincono 1-0 e consegnano il primato in solitaria ai ragazzi di Contaldo. Pareggio pirotecnico tra Lodigiani e Romulea. La Tor Tre Teste trova il primo successo travolgendo il Real Latina

Cozzolino fa perdere il primato alla Red Tigers, la Samagor trova il primo successo in stagione. La squadra di Roscioli abbandona il primato, ora il Savio può comandare da solo il girone. i blues infatti, risolvono la pratica Atletico 2000, imponendosi già nei primi 45' con un netto 0-3. Vetta in solitaria anche nella classifica marcatori, Andrea Tacchi, con la doppietta messa a segno, si mette alle spalle Serpente.

Lo scivolone dei biancorossi fa godere anche l'Accademia Frosinone che, grazie al successo esterno sul San Lorenzo per 2-4, conquista la seconda posizione in classifica.

Pari emozionante a La Borghesiana, sei gol ed una Lodigiani che non molla mai. De Dominicis e Generosi recuperano una Romulea andata sul doppio vantaggio ad un quarto d'ora dalla ripresa. 

La Tor Tre Teste si riscatta e ne rifila addirittura 10 al Real Latina. La truppa di Neri, dopo un avvio di stagione deludente, mette in campo tutta la cattiveria agonistica necessaria e strappa via i primi tre punti in campionato. Coscione e Piras assoluti protagonisti della goleada rossoblù.

Albalonga e Spes Montesacro non si fanno male. Fiorentini risponde a De Laurentis e fa ottenere il primo punto in stagione alla compagine di Pontesilli.

Vittorie di misura per Fonte Meravigliosa e Pro Calcio Tor Sapienza, entrambe per 1-2. Le compagini di Di Mario e Scaccia condannano rispettivamente Campus Eur e Sporting San Cesareo all'ultimo posto con 0 punti.Cronaca, tabellino ed approfondimenti nell'edizione di lunedì 20 ottobre, acquistabile anche tramite la nostra edicola digitale.

SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE

Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:

PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!

SCARICA GRATUITAMENTE L’APP

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.