girone a
È il solito Grifone. Trastevere, a te il big match. L'Urbe la ribalta in 2'
Greco è l'unico imbattuto della categoria. D'Andrea espugna il campo della Vigor grazie ad uno straripante Marruganti. Il Civitavecchia batte la Boreale e consolida il secondo posto
Il Grifone non sbaglia mai. Altri tre punti in cassaforte firmati dagli ormai soliti Serpente, Fiorentini e Zero. La squadra di Greco vince anche contro il San Paolo Ostiense per 4-1 e tiene il vantaggio di +2 sul Civitavecchia. Questi ultimi, si impongono sulla Boreale con lo stesso risultato del Villa de' Massimi. Matano la formazione di Lo Surdo grazie alle reti di Guida, Fabbri, Veseli e Spinelli.
Terzo posto in solitaria per l'Urbetevere di Iacovolta che dopo esser passata in svantaggio nel primo tempo, la ribalta poco prima del triplice fischio e lo fa segnando due gol nel giro di due minuti. L'autorete di Cito e lo spunto di D'Ambrogio portano in gloria i gialloblù.
Tanta intensità alla Vigor Sporting Center nella sfida tra Fabi e D'Andrea, il Trastevere è più cinico ed incassa il big match grazie ai centri di Marruganti e Galimberti. Nel mezzo, il gol di Franzi, unico lì davanti ampiamente sufficiente. La Vigor Perconti subisce la seconda sconfitta consecutiva.
La Nuova Rieti la vince sul gong. Dopo esser passata avanti con il penalty di Verdecchia, Leoni firma il doppio vantaggio ad inizio ripresa. L'Ottavia reagisce e con Santoni e Porcarelli ritrova il nuovo equilibrio. Nel finale, Leoni sale di nuovo in cattedra e fa esplodere di gioia i suoi.
L'Ostiamare cede al Testa. Il Tor Di Quinto ne rifila tre alla formazione di Tiziano Galdelli. Urbinati, Stelliferi e Fanfera stendono così i biancoviola.
Seconda vittoria in campionato invece per l'Ostiantica che nello scontro nelle zone basse della classifica, fa la voce grossa sulla Tivoli. Pallotta e Bonanni risolvono la pratica Ripoli.
Cade ancora il Villalba. La Longarina si impone sul campo rossoblù con Terry, Miscia e Petri. Non basta il momentaneo pareggio di Capriotti, la squadra di Carrarini è l'unica dell'intera categoria a non aver raccolto neanche un punto.
Cronaca, tabellino ed approfondimenti nell'edizione di lunedì 3 novembre, acquistabile anche tramite la nostra edicola digitale.
SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:
PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!