girone a
Il Civitavecchia si prende lo Stadium. La Vigor torna al successo
I nerazzurri si impongono sul Trastevere. Sallivan e Silvetti rilanciano Fabi. L’Ostiamare non riesce più a vincere. Sorpresa Ostiantica
Il Civitavecchia ormai non è più una sorpresa. Vince il primo big match della giornata contro il Trastevere nel segno dei soliti Veseli e Chierchia. Agli amaranto non basta la rete di Gilardini per evitare la sconfitta. Seduto in seconda posizione, il tecnico Boriello si gusterà l’altra gara di cartello tra Grifone e Urbetevere per scoprire le sorti definitive di questo turno.
La Vigor Perconti strappa la vittoria nel finale. Dopo esser andati in vantaggio con Cortoni, i rietini la pareggiano con Camara. Poco prima del triplice fischio però, Sullivan dal discheto e Silvetti fanno tornare il sorriso ai blaugrana.
Altro stop per l’Ostiamare che non va oltre lo 0-0 contro l’Ottavia. Il pareggio resiste fino al 90’, con i gabbiani che non riescono più a trovare la via della vittoria.
Poker della Boreale al fanalino di coda Villalba. La squadra di Lo Surdo chiude la pratica già nel primo tempo. Florimonte, De Felice Aguilar e Pirritano mettono in discesa la partita. Il punto esclamativo lo scrive De Angelis.
Sorpresa Ostiantica, la squadra di Maistrello supera di misura il Salaria grazie alla rete di Pallotta. La squadra di Centomani subisce la seconda sconfitta consecutiva.
Altro tris della Longarina. Dopo l’1-3 al Villalba di settimana scorsa, i ragazzi di Brunelli battono un’altra tiburtina, la Tivoli, con lo stesso risultato. Protagonista assoluto Terry, che con una doppietta, regala i tre punti ai suoi.
Vince anche il Tor Di Quinto che ribalta il momentaneo vantaggio del San Paolo Ostiense targato Stefanini. Doppio Laurenti ed il sigillo di De Carli inchiodano il risultato sul definitivo 1-3. Il Tor Di Quinto si prende il sesto posto. Cronaca, tabellino ed approfondimenti nell'edizione di lunedì 10 novembre, acquistabile anche tramite la nostra edicola digitale
SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:
PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!