girone a

Grifone forza 9! L'Urbe sbatte all'Aldobrandini. Sorride il Trastevere

Greco sempre più capolista. Succede di tutto tra Ostiantica e Urbetevere. D'Andrea espugna il campo del Villalba

Il Grifone risponde al Civitavecchia, Greco è sempre più protagonista di questo campionato. Al Testa, la capolista del girone si impone per 0-3 sul Tor Di Quinto. In cattedra i soliti Vermicelli, Serpente e Zero, con quest'ultimo che ha anche fallito un calcio di rigore sullo 0-0. Non si ferma invece il numero 10, andato a segno per la nona volta consecutiva: in pratica,da inizio stagione, ha iscritto il proprio cognome su tutti i tabellini.

Pari clamoroso all'Aldobrandini tra Ostiantica e Urbetevere. La squadra di Iacovolta passa avanti addirittura di due gol con Eustasio. I bianconeri non demordono e ribaltano tutto con Alesse (doppietta anche per lui) e Necci. Nel finale, i gialloblù sfruttano la superiorità numerica e trasformano un calcio di rigore in pieno recupero con Menniti.

Trastevere in scioltezza contro il Villalba, è Da Pare l'assoluto protagonista. Il centravanti di D'Andrea ne fa tre al fanalino di coda. Accorcia le distanze Gurrieri per i tiburtini, mentre Nunziato firma il definitivo 1-4. Cronache tabellini ed approfondimenti nell'edizione di lunedì 17 novembre, acquistabile anche tramite la nostra edicola digitale e sulla nostra app.

SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE

Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:

PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!

SCARICA GRATUITAMENTE L’APP

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.