girone a
Ostiamare e Civitavecchia con il poker. Tris della Longarina al Salaria
Galdelli si impone sul campo della Vigor per 1-4. I nerazzurri superano la Nuova Rieti nel secondo tempo. Vincono Brunelli, Lo Surdo e Bonifazi
In attesa delle gare pomeridiane, il Civitavecchia e la Boreale scalano la classifica. La squadra di Boriello vince anche con la Nuova Rieti nel segno di Guida (doppietta), il solito Veseli ed il marchio di Galardo. Gli amaranto celesti, dopo esser andati sotto di due reti nei primi 10', riescono a riacciuffare il pareggio prima del duplice fischio con Cervelli e Gabriele Leoni. Nella ripresa però, i nerazzurri tirano fuori gli artigli e si prendono momentaneamente il primato.
Vittoria di misura per la Boreale al Ripoli. La splendida punizione di La Grutta consegna il terzo posto ai viola, complice la sconfitta della Vigor Perconti. Per festeggiare definitivamente il terzo posto però, Lo Surdo dovrà aspettare l'esito dell'Urbetevere, impegnato sul campo dell'Ostiantica.
L'Ostiamare rifila il poker alla Vigor Perconti. Dopo un ottimo approccio dei blaugrana, Alosi si fa espellere ed inizia lo show della formazione di Galdelli. A segno Nebbia, Milanesi, Ronchetti e De Palo. Per la squadra di Fabi, il gol della bandiera lo segna Benigno.
Tris della Longarina sul campo del Salaria. Terry mata la formazione di Centomani siglando una doppietta, la seconda consecutiva. La firma dello 0-3 la mette poi Emili.
Dopo più di un mese, torna al successo l'Ottavia. Alla squadra di Bonifazi basta un gol per tempo, firmati da Bruno e Di Benedetti, per archiviare la pratica San Paolo Ostiense. Cronache tabellini ed approfondimenti nell'edizione di lunedì 17 novembre, acquistabile anche tramite la nostra edicola digitale e sulla nostra app.
SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:
PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!