Cerca

girone b

Romulea esagerata nel big match. Lodigiani e Savio, vittoria con brivido

Vincono Pica, Francolini e Contaldo, con i biancorossi che consolidano il primato. L'Albalonga la spunta in pieno recupero. Pari da cardiopalma al Catena

16 Novembre 2025

Romulea esagerata nel big match. Lodigiani e Savio, vittoria con brivido

Romulea esulta (Foto di ©Cucchiella)

La Lodigiani difende il primato del girone, supera il Real Latina per 2-1. Generosi e De Dominicis stendono la squadra di Micheletti, a cui non basta il gol di Segala nel finale per strappare un punto alla Borghesiana. 

Alla Romulea il big match. La squadra di Pica si conferma insuperabile al Campo Roma, vince anche contro la Red Tigers per 4-0. Marchitto apre le danze, Tombolini si scatena nel secondo tempo e Moauro chiude i giochi nel finale. La squadra di Roscioli non è più la difesa meno battuta della categoria.

Dopo la sconfitta di settimana scorsa contro la Lodigiani, il Savio torna al successo. Due botta e risposta, ci pensa il capitano Marchegiani poi ad espugnare il campo di Cinecittà Due. Il San Lorenzo esce sconfitto per 2-3.

Torna a sorridere l'Accademia Frosinone. Dopo le sconfitte con Romulea e Campus Eur, la squadra di Di Stefano fa la voce grossa sul campo della Spes. Vacca sale in cattedra nel primo tempo e regala la doppia lunghezza ai suoi. Nonostante l'inferiorità numerica nella ripresa, i gialloblù incassano solo il gol di De Laurentis e resistono agli attacchi finali.

Poker della Tor Tre Teste in casa contro il Campus Eur. I protagonisti sono sempre i soliti: Piras e Coscione. Con il primo che ne fa addirittura tre in meno di un'ora.

Pareggio da cardiopalma al Massimilano Catena tra Atletico 2000 e Sporting San Cesareo. Venditti si scatena nel primo tempo con una doppietta ed un assist per Poce. Il numero 10 però, sbaglia nella ripresa un calcio di rigore ed apre le speranze ai prenestini che ne approfittano per acciuffare il pareggio nel finale grazie a Paolesse e Romani. Un altro punto prezioso per i rossoblù.

Vavala trascina ancora la Samagor. La sua rete nel secondo tempo regala il terzo successo in campionato ai pontini, che si tolgono dalle zone basse della classifica.

L'Albalonga la spunta al fotofinish. Il solito Morici infila Ranieri allo scadere e consegna la seconda vittoria in stagione a PontesilliCronache tabellini ed approfondimenti nell'edizione di lunedì 17 novembre, acquistabile anche tramite la nostra edicola digitale e sulla nostra app.

SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE

Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:

PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!

SCARICA GRATUITAMENTE L’APP

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni