girone b
Sorpresa Campus Eur, Atletico battuto. Pari tra Roscioli e Simeone
La squadra di Testardi supera i biancorossi di Migani. Red Tigers e Spes Montesacro si stringono la mano sull'1-1. Bene San Lorenzo, Albalonga e Samagor
Red Tigers e Spes Montesacro non vanno oltre il pari, con la squadra di Simeone che rimpiange più di qualche chance sprecata nel corso del primo tempo. Nella ripresa però, sono i ragazzi di Roscioli a passare avanti con Paciaroni, bravo a finalizzare un contropiede. Il gol del pareggio, lo segna Delicato che raccoglie l'assist di Leoni ed infila in porta il definitivo 1-1.
L'Atletico 2000 cade al Tobia, il Campus Eur trova il terzo successo in stagione. Fegatelli apre subito il match, Dervishaliaj realizza dal dischetto poco dopo. Ad inizio ripresa, Pinna consegna al tecnico Testardi tre punti preziosissimi, mettendo in porta il 2-1.
Stesso risultato ma invertito, lo troviamo al Castelli ed al Comunale di Latina, dove l'Albalonga e il San Lorenzo trovano la vittoria. La squadra di Pontesilli, passa avanti con Morici e raddoppia nel secondo tempo con Celentano. Non basta alla Pro Calcio Tor Sapienza del nuovo formato Marziali il rigore trasformato da Camillozzi. La squadra di De Gasperis invece, dopo più di un mese ritorna ad assaporare il gusto della vittoria, ribaltando il momentaneo vantaggio dei pontini con Corsiero. Esposito sale in cattedra e rifila una splendida doppietta a Sambito.
La Samagor si impone per 2-3 al Pera, Imbemba ed il solito Vavala (doppietta) firmano un altro successo. Non basta la reazione nel finale alla squadra di Alfonsi per evitare la sconfitta. Cronaca, tabellino ed approfondimenti nell'edizione di lunedì 24 novembre, acquistabile anche tramite la nostra edicola digitale.
SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:
PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!