girone b

TacchiMania al Vianello, il Savio rimane a -2 dalla Lodigiani

Contaldo si aggiudica il big match contro la Romulea. La squadra di Francolini cala il poker al Fonte Park. La Tor Tre Teste di misura al Meroni

Al Savio il big match. La squadra di Contaldo si impone al Vianello sulla Romulea grazie al solito Tacchi. Il centravanti blues, stappa il match al primo tempo e nella ripresa buca di nuovo Cavazza. La formazione di Pica timbra sull'ultimo pallone giocabile del match, grazie ad un autogol messo in porta dal difensore avversario. Il Savio ora è secondo da solo, a -2 dalla Lodigiani capolista.

La truppa di Francolini infatti, approfitta della gara di cartello tra la seconda e terza della classe per volare sempre più in alto. Cala la manita al Fonte Park nel segno di De Dominicis (doppietta), Ruvolo, Goffredo e Di Pietro.

Al Meroni la Tor Tre Teste ribalta tutto nell'ultimo quarto. L'Accademia Frosinone passa in vantaggio con il gol dell'ex Boneo, ma i rossoblù riescono in quattro minuti a capovolgere il risultato. Prima Sereni e poi Censi, la squadra di Neri sale di classifica e siede al sesto posto. Cronaca, tabellino ed approfondimenti nell'edizione di lunedì 24 novembre, acquistabile anche tramite la nostra edicola digitale.

SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE

Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:

PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!

SCARICA GRATUITAMENTE L’APP

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.