l'intervista

Savio, Marchegiani: "Pochi gol subiti grazie all'atteggiamento tattico"

Il capitano dei blues è il vincitore del nostro sondaggio

Il difensore del Savio Alessandro Marchegiani è il nono vincitore del sondaggio Top 5+1. Grazie al gol arrivato nell’ultimo quarto contro il San Lorenzo di due settimane fa, il Savio è riuscito a tornare al successo. Vittoria che ha dato forza alla squadra di Riccardo Contaldo, che domenica si è anche aggiudicata il big match contro la Romulea, con il capitano dei blues ancora una volta protagonista.

Alessandro complimenti, emozionato di aver vinto il nostro sondaggio??

"Grazie mille, sono emozionato e contento di aver vinto il vostro sondaggio e ringrazio le persone che mi hanno votato e fatto vincere".

Domenica avete vinto contro la Romulea, che partita è stata??

"È stata una bella partita contro una squadra forte, noi abbiamo fatto un’ottima prestazione a ritmi alti, l’abbiamo interpretata al meglio peccato per il risultato che poteva finire diversamente… Siamo una squadra che a differenza di altre è totalmente nuova, siamo un gran gruppo e stiamo crescendo molto, lotteremo fino alla fine con tutti".

Orgoglioso di essere il capitano e difensore della miglior difesa della categoria?

"Sono contento che siamo una delle migliori difese della categoria, il merito non è solo del reparto difensivo ma dell’atteggiamento tattico dell’intera squadra".

C’è un giocatore a cui ti ispiri?

"Di difensori campioni ce ne sono tanti ma sinceramente non mi ispiro a nessuno ma se devo fare un nome mi piace molto Paolo Maldini perché ha saputo interpretare al top diversi ruoli della difesa".

SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE

Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:

PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!

SCARICA GRATUITAMENTE L’APP

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.