girone a

Grifone impeccabile, la Vecchia torna al trionfo. Ostiantica, che sorpresa!

Greco fa 11 su 11, i nerazzurri travolgono il San Paolo Ostiense. L'Aldobrandini si conferma fortino per i ragazzi di Maistrello.

Se Grifone e Civitavecchia ormai sembrano lanciatissime, la lotta per il terzo posto è più viva che mai. Perdono infatti Boreale e Vigor Perconti e pareggia il Tor Di Quinto. L'Urbetevere, che scenderà in campo alle ore 14.30 contro la Longarina, può riprendersi il podio.

La squadra di Greco la spunta sul campo della Vigor vincendo 0-1 grazie alla rete di Zero. Continua dunque il percorso perfetto della capolista, che si prepara ora allo scontro con il Civitavecchia di settimana prossima. Si ferma invece lo score di Fabiano Serpente. Entrato a gara in corso, non riesce a timbrare il cartellino per l'undicesima volta consecutiva.

Ampio successo per i nerazzurri di Boriello che dopo il ko di settimana scorsa, si impongono tra le proprie mura contro la formazione di Prece per 6-0

All'Aldobrandini non si perde mai e lo conferma la gara giocata con grinta e cuore dalla formazione di Maistrello. Dopo esser andata sotto di due reti (doppietta di De Felice Aguilar), i bianconeri la ribaltano con i due gol di Alesse ed il timbro di Frezzaroli. L'Ostiantica ora è quinta in classifica. La Boreale invece, rimane al terzo posto.

Pareggio tra Ottavia e Tor Di Quinto, i padroni di casa firmano il vantaggio con Bernardini ma si fanno raggiungere ad inizio ripresa.

Termina 3-3 uno spaziale Salaria-Trastevere. Gilardini firma al 93' il sorpasso degli amaranto, ma sull'ultima azione, la compagine di Centomani guadagna un rigore trasformato poi da Morabito.

La Nuova Rieti torna al successo e lo fa imponendosi al Ripoli per 1-2. In cattedra Verdecchia, autore di una doppietta che mette ko i tiburtini. Articolo in aggiornamento... Cronaca, tabellino e approfondimenti nell'edizione di lunedì 1 dicembre, acquistabile anche tramite la nostra edicola digitale, e sulla nostra app

SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE

Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:

PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!

SCARICA GRATUITAMENTE L’APP

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.