Cerca
girone b
30 Novembre 2025
Guido Coscione (Foto di ©Photosportroma)
La Lodigiani risolve facilmente la pratica Pro Calcio Tor Sapienza, 5-1 alla Borghesiana nel segno di De Dominicis, Buonomo, Gabriele, Goffredo e Grossi e +5 sul Savio. La squadra di Contaldo infatti, dopo esser andata sullo 0-2 sul campo della Spes, si fa rimontare. Alle reti di Carta e Ruberti, rispondono De Dominicis e Leoni.
La Romulea si rifà della sconfitta di settimana scorsa al Vianello e va a valanga sul Real Latina, finisce 7-1 al Campo Roma. Tra i vari marcatori, spicca la tripletta di Tosti. 9 reti in stagione per il centravanti di Pica. La Tor Tre Teste, in attesa dell'ufficialità di Mirko Bussi, si impone al Massimiliano Catena per 0-2. A segno i soliti Piras e Coscione, con l'ultimo che raggiunge Tacchi a quota 12 gol in stagione e mette pressione al capocannoniere di categoria Serpente. I rossoblù approfittano del pari allo Sbardella per portarsi a ridosso di Red Tigers e Accademia Frosinone.
Pari e spettacolo dunque tra Roscioli e Di Stefano, con i padroni di casa che si fanno recuperare sul punteggio di 3-3 grazie al rigore realizzato da De Giuli allo scadere.
Vincono anche Campus Eur e San Lorenzo, con la formazione di Testardi che porta a casa il quarto successo in campionato grazie alla rete del centravanti Saulini arrivata in pieno recupero. Al Cinecittà Due invece, non basta il cuore alla Fonte Meravigliosa. Vendetta e Labella illudono soltanto la formazione di Di Mario, il San Lorenzo la spunta per 3-2.
Pari al Comunale di Pavona tra Albalonga e Sporting San Cesareo. Al gol del solito Morici, risponde Ciaffei nella ripresa. La squadra di Alfonsi raccoglie il quarto pareggio stagionale e trascina i gialloverdi di Marziali all'ultimo posto, condiviso proprio dai prenestini. Cronaca, tabellino e approfondimenti nell'edizione di lunedì 1 dicembre, acquistabile anche tramite la nostra edicola digitale, e sulla nostra app
SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:
PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni