l'intervista
Grifone, Lorenzo Veroni: "Domenica saremo padroni del nostro destino"
Il difensore rossoblù è il vincitore del nostro sondaggio
Questa volta, a vincere il nostro sondaggio Top 5+1 è il difensore del Grifone Lorenzo Veroni. La sua eccellente prestazione contro la Vigor Perconti, gli è valsa appunto la candidatura nel nostro settimanale. Il difensore di Giovanni Greco si racconta.
Complimenti Lorenzo, sei in nostro vincitore. Soddisfatto?
"Sono molto contento della vittoria del vostro sondaggio, ringrazio tutte le persone che mi hanno votato. Non me l’aspettavo, anche perché, essendo un difensore, non è facile arrivare alla candidatura. Lo dedico ai miei compagni che mi hanno aiutato, insieme abbiamo tenuto la porta inviolata e siamo riusciti a vincere".
Raccontati la partita contro la Vigor Perconti.
"È stata una gara tosta e combattuta sotto ogni punto di vista. Siamo stati bravi a sfruttare la chance con Zero per passare in vantaggio. Lui ha fatto un gran gol. È sempre difficile giocare sul campo della Vigor, loro ti non ti fanno esprimere bene il gioco che vorresti fare".
Undici vittorie in un giornate, percorso perfetto fin qui. Qual è il vostro segreto?
"Più che un segreto è un dato di fatto, noi lavoriamo giorno dopo giorno per migliorarci sempre di più. Il mister in questo ci aiuta moltissimo. Cerchiamo di dare qualcosa in più e migliorare quei particolari che poi fanno la differenza".
Nel prossimo impegno, affronterete la seconda in classifica Civitavecchia, un match importantissimo per le sorti del girone. Che gara ti aspetti?
"Sarà una partita dura, giochiamo contro la seconda della classe, ma saremo padroni del nostro destino dato che giochiamo a casa nostra. In caso di vittoria, diventerebbe un bel distacco. Il lavoro ci porta ad avere soddisfazioni, credo che sarà una bellissima partita. Vogliamo assolutamente vincere".
Qual è il tuo obiettivo personale? C’è un giocatore a cui ti ispiri?
"Io cerco di esprimere sempre al meglio le mie potenzialità, non c’è un giocatore in particolare a cui mi ispiro, ma se dovessi sceglierne uno direi Fabio Cannavaro. L’obiettivo personale è cercare di premiare tutti qui sacrifici che sta facendo la mia famiglia".
SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:
PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!