dopogara

Atletico 2000, Migani: "Il pareggio è stato il risultato più giusto"

Gianpiero Fabrizi

Il tecnico biancorosso analizza il pareggio contro l'Accademia Frosinone

Un buon pareggio sia per il morale che per la classifica. Al termine della sfida tra Accademia Frosinone ed Atletico 2000 il tecnico Ivan Migani, si è detto soddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi; sul tappeto sintetico del Meroni di Ripi infatti, Venditti e compagni hanno rimontato lo svantaggio iniziale con un gol messo a segno da Vona a metà ripresa sugli sviluppi di un calcio piazzato. "È stata una partita molto bella, intensa e giocata su ritmi elevati ma con l’Accademia Frosinone è sempre così - spiega Migani - devo dire che loro sono una delle squadre più attrezzate del campionato, giocano un buon calcio ed hanno delle ottime individualità".

Nel tempo i ragazzi sono apparsi un po’ contratti, mentre nella ripresa la squadra ha mostrato più determinazione. Che partita è stata ?

"Nel primo tempo abbiamo faticato un pochino ad entrare in partita, siamo stati un po’ timidi, loro hanno preso campo e costruito diverse occasioni e poi hanno fatto gol. Nel finale di primo tempo ci siamo rimessi un pochino meglio in mezzo al campo e poi nella ripresa siamo stati bravi a trovare la determinazione giusta per pareggiare i conti. Ci hanno aiutato molto anche i cambi, i ragazzi che sono partiti dalla panchina sono stati bravi ad aggiungere quel pizzico di qualità in più in mezzo al campo. Nel finale, la partita è stata apertissima e sia noi che loro abbiamo avuto l’opportunità di vincere; il pareggio finale è il risultato più giusto per quello che si è visto in campo, noi abbiamo fatto comunque un ottima partita".

Prossimo impegno in casa della Samagor. Che partita ti aspetti?

"Ci aspetta un altro avversario importante, sarà una partita molto difficile ma devo dire che è sempre un piacere giocare contro le squadre del mio amico Stefano Benedetti".

SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE

Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:

PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!

SCARICA GRATUITAMENTE L’APP

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.