girone a
L'Urbe si prende il podio in solitaria. Grifone, hai fatto 13!
Iacovolta e D'Andrea avanti con il poker, con i gialloblù che si aggiudicano il big match contro Lo Surdo. Tris esterno per Greco
Il Grifone sa solo vincere. Espugna anche il Renato Scrocca per 0-3 nonostante abbia concluso la gara addirittura in nove. Notarianni ancora decisivo, è lui a sbloccare il un match che stava prendendo una brutta piega. Fiorentini raddoppia, nel finale poi ci pensa Amato.
L'Urbetevere si prende il big match ed il podio in solitaria ai danni della Boreale, i viola vengono travolti al Don Orione. Uno straripante Menniti (doppietta) e D'Ambrogio stendono la squadra di Lo Surdo. Nel mezzo, l'autogol di Fazzi e la rete dal dischetto di De Felice Aguilar. La Boreale scivola al sesto posto.
In scioltezza infine il Trastevere che esce trionfante dall'Enzo Totti. Ancora a segno Napolitano, doppietta poi per Lorusso e gol nel chiudere di Gravina. Non basta il momentaneo 1-2 realizzato dal dischetto da Sakara per la Longarina.
Cronache, tabellini ed approfondimenti nell'edizione di lunedì 15 dicembre, acquistabile anche tramite la nostra edicola digitale e sulla nostra app.
SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:
PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!