mercato

Il Real Latina pesca dai prof: arrivano sei innesti per Micheletti

Si amplia l'organico rossoblù, i pontini piazzano sei colpi di cui tre provenienti dai professionisti

Aria di rinnovamento in casa Real Latina, i pontini ampliano il loro organico con ben sei giocatori. La società rossoblù infatti, ha piazzato colpi che potrebbero rivelarsi determinanti per la stagione.

Presi tre calciatori da squadra professionistiche: si tratta di Corrado Boron e Federico Montesano, entrambi provenienti dal Latina, con quest'ultimo che ha chiuso la stagione passata al Cisterna e si è aggregato in estate nella società nerazzurra e Antonio Franzese del Guidonia, punta centrale che all’occorrenza può essere arruolato anche come esterno alto sia sulla fascia destra che di sinistra.

Altri innesti importanti arrivano sempre dalla provincia di Latina, si tratta di Salvatore D'Aluisi e Leonardo De Santis della Samagor. Infine, arriva un rinforzo anche per la porta: Lorenzo Santibianchi, in forza alla Virtus San Michele e Donato è un nuovo giocatore rossoblù.

Tutti i sei calciatori saranno a disposizione già da domenica, con il Real Latina che sarà impegnato nell'ostica trasferta contro l'Accademia Frosinone per l'ultima gara dell'anno.

SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE

Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:

PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!

SCARICA L’APP

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.