l'intervista

San Paolo Ostiense, Tuffi: "Vogliamo salvarci ed evitare i playout"

L'attaccante di Prece è il vincitore del sondaggio Top 5+1 del tredicesimo turno

Edoardo Tuffi del San Paolo Ostiense è il tredicesimo vincitore del nostro sondaggio Top5+1. Il suo gol contro la Tivoli ha spalancato le porte del successo per la squadra di Prece. Il fantasista inoltre, si è ripetuto anche nel turno infrasettimanale contro il Salaria, dove il San Paolo Ostiense ha centrato un'altra vittoria, stavolta per 4-2. Momento fantastico per l'attaccante, che si conferma punto cardine della squadra.

Complimenti Edoardo hai vinto il nostro sondaggio. Te lo aspettavi?

"Grazie mille, non me l'aspettavo di finire in Top 5 e neanche di vincere. Sono molto felice e fiero di me stesso!".

La tua prestazione è stata super contro la Tivoli e ti sei ripetuto anche contro il Salaria, che momento stai vivendo e che obiettivi personali ti sei prefissato?

"Sto facendo molto bene in questo periodo e sono molto contento, soprattutto di aiutare la squadra. Il mio obiettivo è proprio questo: continuare su questa strada e provare a dare una mano il più possibile ai miei compagni ed al mister. Il percorso preso è quello giusto, dobbiamo continuare così".

Questa squadra dove può arrivare? 

"Il nostro obiettivo è raggiungere il prima possibile la salvezza. Vogliamo, preferibilmente, evitare la zona playout. Lavoriamo costantemente per raggiungere questo".

C'è un giocatore a cui ti ispiri?

"Si, la mia fonte d'ispirazione è sicuramente Luka Modric. Mi piace come gioca, lo ammiro per la mentalità e per lo stile".

SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE

Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:

PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!

SCARICA L’APP 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.