I posticipi
L'Urbetevere scavalca il Civitavecchia ed è secondo. Il Savio non sbaglia
Iacovolta vince il big match del girone A a svantaggio di Boriello, i gialloblù ora sono secondi. Il Savio ed il Salaria non falliscono, l'Accademia va a valanga
Menniti spedisce l'Urbetevere al secondo posto. La squadra di Iacovolta si aggiudica il big match contro il Civitavecchia e scavalca in classifica proprio i nerazzurri. Non basta il rigore trasformato da Chierchia nella ripresa, la formazione di Boriello scivola in terza posizione.
Il Salaria torna alla vittoria e lo fa con un 2-0 rifilato al Tor Di Quinto. Prima Ricceri e poi Cito, la compagine di Centomani supera il San Paolo Ostiense ed è tredicesimo.
Andiamo nel girone B, dove il Savio non sbaglia. Il solito Tacchi stende la Pro Calcio Tor Sapienza per 2-0 ed aggancia nella classifica marcatori Serpente e Coscione. Tutti e tre hanno realizzato diciassette gol in campionato. In goleada termina la gara del Meroni. Doppio Fratarcangeli e De Giuli, poi il guizzo di Paniccia mandano ko l'Albalonga.
Cronache, tabellini ed approfondimenti nell'edizione di lunedì 12 gennaio, acquistabile anche tramite la nostra edicola digitale, e sulla nostra APP.
SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:
PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!