Cerca

girone a

Rallentano lì davanti, vince solo il Civitavecchia. Apoteosi Ostiamare

Pareggiano Grifone e Urbetevere con Longarina e Nuova Rieti, ne approfitta Boriello. Galdelli stravince su D'Andrea. Salaria, altra vittoria che fa ben sperare

18 Gennaio 2026

Rallentano lì davanti, vince solo il Civitavecchia. Apoteosi Ostiamare

Civitavecchia esulta (foto ©DeLuca)

Non siamo abituati a veder scivolare Grifone e Urbetevere. Greco raccoglie un altro pareggio interno, stavolta contro la Longarina. Dopo il gol di Tomei, pareggia Fiorentini per i rossoblù che rimangono comunque a +9 da Iacovolta. I gialloblù infatti, sono stati raggiunti due volte al Green Park. L'enorme prestazione di Rosati frena l'Urbetevere.

Ne approfitta il Civitavecchia che passeggia contro il Villalba. Boriello ne fa 6 e aggancia Iacovolta al secondo posto. Segnano Tedeschi, Chierchia, Guida, Spinelli e Veseli.

Trionfano Vigor Perconti e Ostiamare. I primi, grazie alla doppietta di Di Laurenzio, risolvono la pratica Tivoli, che rimane all'ultio posto con il Villalba. I punti dalla zona playout ora iniziano ad essere tanti. I biancoviola invece si aggiudicano il big match del girone A. Galdelli stravince su D'Andrea con le reti di Nigro, Milanesi e doppio NebbiaÈ poker dunque all'Anco Marzio.

Il Salaria tira un altro sospiro di sollievo, trionfa nel delicatissimo match salvezza contro l'Ottavia. In cattedra Moscatelli e Sensi, non basta il rigore di Bertoni per i biancoblu.

3-3 pirotecnico tra San Paolo Ostiense e Boreale. Il rigore di Biancacci evita la sconfitta a Michele Lo Surdo. Articolo in aggiornamento...

Cronache, tabellini ed approfondimenti nell'edizione di lunedì 19 gennaio, acquistabile anche tramite la nostra edicola digitale, e sulla nostra APP.

SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE

Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:

PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!

SCARICA L’APP 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni