girone a
Rallentano lì davanti, vince solo il Civitavecchia. Apoteosi Ostiamare
Pareggiano Grifone e Urbetevere con Longarina e Nuova Rieti, ne approfitta Boriello. Galdelli stravince su D'Andrea. Salaria, altra vittoria che fa ben sperare
Non siamo abituati a veder scivolare Grifone e Urbetevere. Greco raccoglie un altro pareggio interno, stavolta contro la Longarina. Dopo il gol di Tomei, pareggia Fiorentini per i rossoblù che rimangono comunque a +9 da Iacovolta. I gialloblù infatti, sono stati raggiunti due volte al Green Park. L'enorme prestazione di Rosati frena l'Urbetevere.
Ne approfitta il Civitavecchia che passeggia contro il Villalba. Boriello ne fa 6 e aggancia Iacovolta al secondo posto. Segnano Tedeschi, Chierchia, Guida, Spinelli e Veseli.
Trionfano Vigor Perconti e Ostiamare. I primi, grazie alla doppietta di Di Laurenzio, risolvono la pratica Tivoli, che rimane all'ultio posto con il Villalba. I punti dalla zona playout ora iniziano ad essere tanti. I biancoviola invece si aggiudicano il big match del girone A. Galdelli stravince su D'Andrea con le reti di Nigro, Milanesi e doppio Nebbia. È poker dunque all'Anco Marzio.
Il Salaria tira un altro sospiro di sollievo, trionfa nel delicatissimo match salvezza contro l'Ottavia. In cattedra Moscatelli e Sensi, non basta il rigore di Bertoni per i biancoblu.
3-3 pirotecnico tra San Paolo Ostiense e Boreale. Il rigore di Biancacci evita la sconfitta a Michele Lo Surdo. Articolo in aggiornamento...
Cronache, tabellini ed approfondimenti nell'edizione di lunedì 19 gennaio, acquistabile anche tramite la nostra edicola digitale, e sulla nostra APP.
SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:
PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!