Cerca
girone b
25 Gennaio 2026
Brando Tosti (foto ©Photosportroma)
La Romulea è prima da sola, approfitta del pareggio della Lodigiani e si prende la vetta. Fondamentale inoltre l'ampio successo sulla Samagor per 9-0. Svetta la tripletta di Davide Cannatelli e la doppietta di Brando Tosti.
Francolini scivola al secondo posto, non va oltre il 2-2 al Meroni con l'Accademia Frosinone. Dopo esser andati in vantaggio con Razzano, si fanno recuperare prima da Vacca e poi da Fratarcangeli. Nel finale poi, Gabriele evita la sconfitta dei suoi.
Frena di nuovo il Savio che in casa sbatte sul Campus Eur sul 2-2. Adducci apre e Saulini risponde. I blues tornano avanti con l'autogol di Panfilo ma nel secondo tempo riequilibra tutto Valdarnini. Ora Contaldo si trova a -5 dalla vetta.
Sciupa l'occasione di portarsi a -1 dal podio la Red Tigers che pareggia con la Tor Tre Teste. Segna Coscione che si prende la vetta in solita della classifica marcatori. Rispondono Tassi e Proietti che ribaltano il momentaneo svantaggio. Nel finale di primo tempo, la parabola di Censi inchioda il risultato sul 2-2.
Manita della Spes Montesacro sull'Atletico 2000. Latini e doppio Indelicato indirizzano il match già nei primi 45'. Bucur riapre per gli ospiti, ma Leoni e Cavallari pongono fine alle speranze degli avversari.
L'Albalonga rifila una sconfitta che mancava da più di due mesi al San Lorenzo. I castellani si impongono al Cinecittà Due per 2-4 e trovano la seconda vittoria consecutiva. Protagonista indiscusso Alessio Belardinelli. Pari e patta al Fonte Park tra Di Mario e Marziali, la sfida salvezza termina 1-1. Guerriero apre per gli ospiti, Fioravanzo risponde per i locali nel secondo tempo.
Rinviata infine la gara all'Andriollo di Latina tra Real e Sporting San Cesareo per impraticabilità di campo.
Cronache, tabellini ed approfondimento nell'edizione di lunedì 26 gennaio, acquistabile anche tramite la nostra edicola digitale, e sulla nostra APP.
SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:
PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni