Cerca
dopogara
27 Gennaio 2026
Mirko Bussi (foto ©GazReg)
Termina 2-2 allo Sbardella tra Red Tigers e Tor Tre Teste, con la squadra di Mirko Bussi che riesce a sbloccare la marcature con Coscione ma si fa rimontare da Tassi e Proietti. Nel finale di primo tempo poi, torna in parità grazie alla parabola disegnata da Censi. I punti dal podio sono tanti (dieci), ma il campionato è ancora lungo ed il tecnico rossoblù, arrivato due mesi fa in Via Candiani, sta cercando di risollevare una classifica non del tutto eccellente.
Mister che partita è stata?
"Ottima prestazione contro una squadra forte. In genere abbiamo fatto sempre fatica in questi tipe de partite, stavolta invece i miei ragazzi hanno fatto bene. Hanno tenuto bene il campo e siamo restati sempre in partita. Sono contento".
Giocate spesso da dietro cercando di costruire dal basso, a volte però correte dei rischi. È questo che vuole?
"Cerchiamo di costruire da dietro per trarre dei vantaggi e nell'occasione del primo gol ci siamo riusciti alla grande. È una cosa che ancora non sappiamo ancora fare in maniera continua. In altre occasioni, cerchiamo di variare i nostri affondi, come nel gol di Censi".
Sei il terzo allenatore alla guida della Tor Tre Teste: cosa l'ha spinta a sposare il progetto rossoblù?
"La qualità e la fame dei ragazzi nel raggiungere un obiettivo difficile. Durante la settimana cerchiamo di lavorare al massimo per dare fastidio alle altre".
Hai parlato di obiettivo. Ad oggi qual è?
"L'obiettivo è fare meglio dei primi mesi e migliorare la classifica".
SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:
PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!

EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni