girone a
L'Urbe schianta l'Ostiamare, Tor Di Quinto al fotofinish. Vigor, che rimonta!
Vincono tutte lì in alto: Grifone e Civitavecchia di misura, mentre Iacovolta cala la manita all'Anco Marzio
Il podio rimane invariato: Grifone e Civitavecchia vincono di misura rispettivamente con Trastevere e Salaria. Alla squadra di Greco basta il gol del difensore Castellana per battere i ragazzi di D'Andrea, ora distante 15 punti dal terzo posto. Anche la squadra di Borriello vince 1-0 con il gol di Stefanelli. I rossoblù di Centomani sono costretti ad interrompere il loro ottimo periodo fatto di tre successi.
A valanga invece l'Urbetevere che domina l'Anco Marzio. Iacovolta travolge Galdelli con le reti di Menniti, Rosalba e la straripante tripletta del classe 2010 Miarelli. I biancoviola scivolano al quinto posto a vantaggio della Vigor Perconti che si prende il match interno contro l'Ostiantica. Gara frizzante alla Vigor Sporting Center, Bonanni e Alesse sfruttano due errori difensivi blaugrana per andare sulla doppia lunghezza. Poi, Franzi sale in cattedra ed insieme a Cortoni e Benigno capovolge il risultato. Dopo più di un mese passato in infermeria, il capitano di Fabi è tornato alla grandissima a calpestra il rettangolo verde.
Stelliferi sul gong. Il Tor Di Quinto vince in pieno recupero sulla Boreale, scavalcandoli anche in classifica e sedendosi al settimo posto.
Punti salvezza importantissimi per Ottavia e San Paolo Ostiense. I primi vincono per 3-1 nel segno di Ubaldi (doppietta) e Bernardini. Non basta Sakara per la formazione di Brunelli. I secondi invece, travolgono la Nuova Rieti in nove uomini e salgono di una posizione, a svantaggio pronto degli amaranto celesti, ora terzultimi. A segno Orlandi, doppio Stoppini e Bruno Santangelo. Articolo in aggiornamento...
Cronache, tabellini completi ed approfondimenti nell'edizione di lunedì 2 febbraio, acquistabile anche tramite la nostra edicola digitale.
SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:
PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!