il punto

U17 Vincono la Roma e il Frosinone che batte il Latina. Lazio ko

I canarini ritrovano il successo che mancava dal 23 ottobre, i giallorossi proseguono la corsa mentre i biancocelesti cadono con il Milan.

GIRONE B La Lazio, reduce dalla vittoria casalinga con l'Udinese, torna invece da Milano con una sconfitta per 3-0 inflitta dai rossoneri. Il Milan passa in vantaggio al quarto d'ora del primo tempo con Capanni, poi certifica la vittoria con la doppietta di Murati che arriva negli ultimi 5' di gioco (37' e 39' della ripresa). Lazio che non vince fuoricasa dallo scorso 9 ottobre, 1-0 a Cagliari.


GIRONE C Giro di boa positivo per il Frosinone di Rosa che esulta nel finale grazie alla rete di Cancelli. E' il 34' della ripresa e il giocatore firma la rete che vale i tre punti e condanna il Latina alla settima sconfitta in questo girone d'andata. La formazione di Morgagni è in cerca dei tre punti dallo scorso 6 novembre, 1-0 sul Perugia. La Roma chiude il girone d'andata con l'undicesima vittoria e la testa della classifica: 2-1 in casa del Perugia. Protagonista di giornata è Del Signore che con la sua doppietta regala i tre punti ai suoi segnando il doppio vantaggio nel primo tempo, gol al 6' e al 33'. In pieno recupero Orlandi trova la via del gol ma ormai è troppo tardi. Cronaca completa, tabellino ed approfondimenti sul nostro giornale in edicola, per tutta la settimana, e online

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.