marcatori

Under 17: Roma ok con Bucri e Simonetti. Scatto Dublino

L’attaccante e il centrocampista decisivi per i giallorossi. Il bomber campano parte con una doppietta insieme a Kobacki

La prima giornata di campionato è andata in archivio: tra rinvii e sospensioni, sono state quattro le gare non disputate, di cui ben tre nel Girone B. Nonostante questo, però, le emozioni non sono mancate e i primi risultati sono stati scritti. Anche la classifica marcatori ha iniziato a prendere forma: a portarsi subito in vetta con una doppietta sono stati Dublino, bomber del Benevento che conferma il suo grande feeling con la porta, e Kobacki, nuovo acquisto dell’Atalanta e già decisivo nel match contro il Venezia. Dietro di loro ben 26 calciatori andati a segno in questo primo turno, tra i quali spiccano i due romanisti Bucri e Simonetti. Per l’attaccante si tratta di un ottimo esordio dopo un finale travagliato della scorsa stagione, causato dall’infortunio al ginocchio, mentre il centrocampista ribadisce di essere uno degli incursori più temibili d’Italia.


Di seguito la classifica marcatori Under 17 A e B:

2 RETI Dublino (Benevento), Kobacki (Atalanta)

1 RETE Alba (Bari), Amatucci (Perugia), Bucri, Simonetti (Roma), Caiazzo, Labriola, Sgarbi (Napoli), Corsi, Mazza (Perugia), De Luca, Garofalo (Avellino), Djwomo Adusa (Bologna), Enyan, Zuelli (Chievo Verona), Labruzzo, Olivieri (Ascoli), Lauro, Noci, Rodio (Crotone), Magliulo (Salernitana), Napoletano (Pescara), Pasqual (Venezia), Quarta, Rudella (Hellas Verona), Rosi (Foggia), Sanogo (Benevento)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.