Cerca
la rubrica
21 Settembre 2018
Un nuovo weekend è alle porte e, come di consueto, arriva la nostra rubrica riservata agli "Osservati Speciali". Ecco su chi, tra allenatori, squadre e giocatori, si sposteranno i riflettori in vista del prossimo turno del campionato Under 17.
Con capitan Franco ancora ai box per squalifica, in questo weekend potremo assistere al rientro di alcuni titolari tra le fila biancocelesti. Gli occhi saranno puntati soprattutto in difesa, dove Pica, Cornacchia e Vecchi potrebbero partire dal 1'. Con il Sassuolo lì dietro fecero tutti molto bene, stavolta Fratini su chi punterà?
Un punto in due partite per i gialloblù, sicuramente un avvio non facile, ma in casa Frosinone non è tutto da buttare, anzi. L’impatto di Ricci Smith sul nuovo campionato è qualcosa che fa ben sperare il tecnico Marsella. L’anno scorso l’attaccante fece fatica a trovare continuità, ora già due reti in altrettante gare. Da Palermo arriveranno ulteriori risposte?
11 gol in due partite, è una Roma devastante in questo inizio di stagione. Frosinone e Benevento hanno saggiato sulla propria pelle la letalità dell’attacco giallorosso, che promette tante altre faville nell’arco del campionato. A Trigoria domenica arriva il Foggia: nuova vittima sacrificale dei capitolini?
Se per la squadra emiliana sono state due partite da dimenticare le prime di questa nuova stagione, Gabriele Artistico, a livello personale, non poteva chiedere un impatto migliore nel professionismo. Due reti consecutive, ora il derby con il Sassuolo: il Parma a caccia dei primi punti con i gol del bomber ex Atletico 2000.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni