Cerca

la rubrica

U17, gli "Osservati Speciali" della 3ª giornata

Allenatori, squadre o giocatori, ecco da chi aspettarsi qualcosa in più nel prossimo turno di campionato

21 Settembre 2018

U17, gli "Osservati Speciali" della 3ª giornata

Un nuovo weekend è alle porte e, come di consueto, arriva la nostra rubrica riservata agli "Osservati Speciali". Ecco su chi, tra allenatori, squadre e giocatori, si sposteranno i riflettori in vista del prossimo turno del campionato Under 17.

Image title


Lazio, i possibili rientri da titolari

Damiano Franco (©GazReg)

Con capitan Franco ancora ai box per squalifica, in questo weekend potremo assistere al rientro di alcuni titolari tra le fila biancocelesti. Gli occhi saranno puntati soprattutto in difesa, dove Pica, Cornacchia e Vecchi potrebbero partire dal 1'. Con il Sassuolo lì dietro fecero tutti molto bene, stavolta Fratini su chi punterà?


Ricci Smith, la marcia in più del Frosinone

Ricci Smith (©Torrisi)

Un punto in due partite per i gialloblù, sicuramente un avvio non facile, ma in casa Frosinone non è tutto da buttare, anzi. L’impatto di Ricci Smith sul nuovo campionato è qualcosa che fa ben sperare il tecnico Marsella. L’anno scorso l’attaccante fece fatica a trovare continuità, ora già due reti in altrettante gare. Da Palermo arriveranno ulteriori risposte?


Uragano Roma, con il Foggia altra pioggia di gol?

Esultanza Roma (©Torrisi)

11 gol in due partite, è una Roma devastante in questo inizio di stagione. Frosinone e Benevento hanno saggiato sulla propria pelle la letalità dell’attacco giallorosso, che promette tante altre faville nell’arco del campionato. A Trigoria domenica arriva il Foggia: nuova vittima sacrificale dei capitolini?


Artistico: Parma a caccia del primo successo con i suoi gol

Gabriele Artistico

Se per la squadra emiliana sono state due partite da dimenticare le prime di questa nuova stagione, Gabriele Artistico, a livello personale, non poteva chiedere un impatto migliore nel professionismo. Due reti consecutive, ora il derby con il Sassuolo: il Parma a caccia dei primi punti con i gol del bomber ex Atletico 2000.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE