Cerca

la rubrica

U17, gli “Osservati Speciali” dell'8ª giornata

Allenatori, squadre o giocatori, ecco da chi aspettarsi qualcosa in più nel prossimo turno di campionato

02 Novembre 2018

U17, gli “Osservati Speciali” dell'8ª giornata

Un nuovo weekend è alle porte e, come di consueto, arriva la nostra rubrica riservata agli "Osservati Speciali". Ecco su quali allenatori, squadre e calciatori si sposteranno i riflettori in vista del prossimo turno del campionato Under17.

Image title


Matteo Cancellieri, attaccante della Roma

Cancellieri, attaccante della Roma ©Torrisi

Un avvio di stagione da incorniciare per Matteo Cancellieri che sta trascinando la sua Roma a suon di gol. Nell'ultima giornata  l'attaccante giallorosso ha attirato l'attenzione con una tripletta ai danni del Lecce che ha permesso ai ragazzi di Piccareta di annientare la compagine di Maragliulo. Da sottolinare poi uno dei tre gol messi a segno con un tiro da centrocampo che ha sorpreso l'estremo difensore avversario lasciando a bocca aperta gli spettatori presenti. Nel prossimo turno la Roma sarà chiamata all'impegno di Ascoli, in casa di una delle squadre che ha subito meno gol nel girone, vedremo se Cancellieri riuscirà a ripetere quanto di buono fatto contro una difesa più attenta ed organizzata.


Luciani, numero 10 del Frosinone

In terra ciociara, invece, è stato Luciani a mettersi in luce grazie alle tre firme sul tabellino nel match contro il Foggia che ha visto la squadra allenata da Marsella battere in goleada gli avversari. Il numero 10 frusinate ha spianato la strada ai compagni verso la vittoria siglando i primi tre gol di giornata. Adesso però arriva il Napoli capolista e servirà un Frosinone in forma smagliante per fermare le furie partenopee ed impensierire la miglior difesa del raggruppamento.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE