Cerca
la rubrica
30 Novembre 2018
Un nuovo weekend è alle porte e, come di consueto, arriva la nostra rubrica riservata agli "Osservati Speciali". Ecco su quali allenatori, squadre e calciatori si sposteranno i riflettori in vista del prossimo turno del campionato Under17.
Una poltrona per cinque
Un girone A combattutissimo, incerto e divertentissimo. L'Empoli osserva tutti dall'alto con ventidue punti, ma le inseguitrici non vogliono rimanere a guardare. Il Genoa, a tre punti dai toscani, ospita un Sassuolo che, con una partita in più si trova alle spalle dei rossoblù di un solo punto, in un match che si preannuncia bellissimo. Lazio e Fiorentina, invece, sarranno impegnate rispettivamente a Cremona contro la Cremonese e a Genova contro la Sampdoria. La capolista infine volerà a Carpi in un incontro sulla carta semplice, ma che potrebbe regalare sorprese se i toscani dovessero approccaire alla partita con superficialità. La sfida è aperta, nessuna vuole rimanere indietro, è ora di vedere chi tra queste cinque merita di rimanere in alto a combattere fino alla fine per l'unica poltrona che conta.
Pescara-Roma
La Roma in Abruzzo si gioca molto. I tre punti sarebbero fondamentali non solo per il morale, ma anche e soprattutto per accorciare su un Napoli che questa giornata va incontro al turno di riposo e che quindi Lunedì potrebbe ritrovarsi i giallorossi alle spalle. La sfida però per i capitolini è tutt'altro che semplice. Il Pescara è terzo in classifica, ma alla disperata ricerca di continuità. La speranza per la Roma è che i delfini non iniziano a trovarla già da questa giornata, perchè una vittoria farebbe volare i giallorossi, uno stop, invece, sarebbe un brutto colpo, che non preluderebbe niente ma che si trasformerebbe in un assist veramente enorme al Napoli.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni