Mercato

Lazio, gli svincoli proseguono tra i 2007. Bencivenga e Iencenelli ai saluti

Federico Meuti

La fase di sfoltimento prosegue dalle parti del Green Club, per la definizione completa delle rose in vista della prossima stagione. Nonostante manchi ancora l'ufficialità, ormai diversi nomi degli svincoli complessivi della Lazio appaiono chiari, in particolar modo tra le fila dei classe 2007. Dopo il clamoroso e inaspettato addio a Giuseppe De Martino, a sorpresa non confermato dalla dirigenza, ci sono anche altri elementi che non dovrebbero far parte del gruppo dell'U17 da agosto in poi.

Incredibile al Green Club. Giuseppe De Martino non viene confermato dalla Lazio

Scenario totalmente inatteso in casa biancoceleste, che si priva di un tassello di spessore in vista della prossima stagione

Dati anche i prospetti in entrata, si sono ritrovati fuori dal progetto Samuele Iencenelli e Simone Bencivenga, con solo un anno alla corte delle Aquile. L'attaccante cresciuto nella DF Academy ed il terzino scuola Lodigiani infatti con molta probabilità non rimaranno insieme ai capitolini, dovendo riprendere il loro percorso da un'altra parte, nonostante le potenzialità di crescita mostrate da entrambi nella seconda parte del campionato. La ruota degli svincoli comunque è destinata a non chiudersi qui, dal momento che in queste settimane estive è pronto ad arrivare l'elenco definitivo. Una lista di cui farebbe parte anche il terzino ex Savio Andrea Formisano, non confermato dalla società dopo l'ultimo trienno in biancoceleste. 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.