Speciale campioni

La Roma tricolore. Le parole da brividi del capitano Federico Nardin

La Roma sul tetto d'Italia, ancora una volta: i 2007 giallorossi si confermano il gruppo più forte del Paese cucendosi sul petto il secondo tricolore consecutivo. Tra i protagonisti di spicco della finale contro l'Empoli e in generale della stagione, il capitano Federico Nardin.

LE PAGELLE DELLA ROMA! Belmonte decisivo, mezza squadra è da Serie A. E Falsini...

I giallorossi dominano in lungo e in largo la finale Scudetto stravincendo l'ultimo atto con l'Empoli

"Siamo campioni, ma si sa le cose belle finiscono sempre, mi trovo a ringraziare dei ragazzi che in due anni mi hanno cambiato la vita, perché mi hanno aiutato a migliorare tutti i giorni a livello tecnico, scolastico e soprattutto umano. Non so davvero quanto mi rimarrete nel cuore tutti quanti e quanto queste esperienze ce le porteremo dentro per tutta la vita.
avrei voluto che queste stagioni non finissero mai perché nonostante tutti i giorni eravamo insieme a combattere e a sudare sul campo, questo ci ha aiutato a diventare una famiglia sempre più unita e pronta a sacrificarsi. Oggi ognuno di noi tornerà nella propria casa ma voglio che questo gruppo non sia solo una coppa, ma un punto di riferimento per la vita e che chiunque abbia bisogno sa sempre dove trovare la propria "famiglia". SIAMO CAMPIONI D’ITALIA GRAZIE A TUTTI"

Federico Nardin in totale ascesa: il centrale della Roma convince sempre di più

Nella scorsa stagione veniva impiegato soprattutto da centrocampista, nella nuova veste da difensore sta diventando una certezza indissolubile

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.