Cerca
Serie A e B
13 Dicembre 2024
Polinari e Marini, i 2008 protagonisti nella sfida della passata stagione (Foto©De Cesaris)
Un trittico dalle grandi emozioni. Si prospetta una domenica di grande calcio giocato nella capitale: in programma il derby della nostra regione tra Lazio e Frosinone. Il calendario ci ha regalato un weekend da paura: Under 17, 16 e 15 si scontreranno nella stessa domenica.
La prima sfida in programma è quella degli Under 15 di mister Rocchi e Durante: si parte alle 14.30 alla Borghesiana. Dopo il derby perso, la Lazio si sta progressivamente riprendendo con il pareggio contro il Bari e la vittoria per 3-0 contro il Cosenza. Gli stessi calabresi che due settimane fa sono stati battuti per 7-0 dal Frosinone, che si presenta alla gara riposato e con l'umore giusto per affrontare una sfida del genere.
In semi contemporanea con i 2010, alle 15.00 ci sarà il fischio d'inizio al Salaria Sport Village dell'Under 17. Procopio contro Lucidi, una sfida dall'alto valore tecnico-tattico che regalerà emozioni e colpi di scena. I biancocelesti sono reduci da un brutto stop contro il Cosenza, dove è arrivato un 1-1 che ha lasciato più rammarico che soddisfazione. Dall'altra parte il Frosinone si presenta alla sfida con l'orgoglio di chi sa lottare in ogni partita: ne è la controprova la sfida durissima contro il Palermo della scorsa settimana.
Infine, si chiude con la domenica con l'Under 16: alle 17.00 il fischio d'inizio alla Borghesiana. Rughetti e i suoi vivono un momento di grazia composto da vittorie e prestazioni di alto tasso tecnico. In campo i biancocelesti si divertono, all'interno del gruppo c'è una bella atmosfera e la classifica ne beneficia. Occhio però che arriva un Frosinone indemoniato, con la voglia di riscattarsi dopo l'ultimo ko contro il Cosenza: domenica sarà battaglia vera.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni