UNDER 18 SERIE A E B A LAZIO - LECCE 2-2
LAZIO Giacomone, Pernaselci, Trifelli, Gatto, Di Venosa (32'st Torbidoni), Battisti, Canali, Farcomeni, Marinaj, Curzi (32'st Miconi), Milillo (15'st Montano)
PANCHINA Turrini, Celli, Fazio, Mazzara, Trabalza, Iorio
ALLENATORE Punzi
LECCE Cadar, Zanotel (29'st Arsena), Palmieri (29'st Marrocco), Di Pasquale, Russo, Bozzolo, Perrone (40'st Lenghel), Spinelli (1'st Paglialunga), Esposito (40'st Milanese), Leo (20'st Martano), Stanciu PANCHINA Bernardi, Dell'Anna, Thomakos ALLENATORE Schipa
MARCATORI Canali 19'pt e 37'pt (La), Di Pasquale 42'pt rig. (Le), Marrocco 37'st (Le)
ARBITRO Ercole di Latina
ASSISTENTI Casale di Formia e Iozzia di Roma 1
NOTE Espulsi al 39'st Marinaj (La) Ammoniti Farcomeni, Bozzolo, Di Venosa, Gatto
Un pareggio senz'altro amaro per la Lazio di Punzi, che non riesce a far valere il fattore campo nè tanto meno il momentaneo doppio vantaggio che aveva maturato sul Lecce. La formazione pugliese riesce a strappare un punto che frena la corsa al vertice dei biancocelesti. L'approccio dei padroni di casa è sostanzialmente impeccabile, con l'ex Trastevere Canali in grande spolvero che ne fa due in meno di venti minuti spianando la strada verso il successo. Poco prima di rientrare negli spogliatoi, però, il Lecce accorcia con il rigore trasformato da Di Pasquale, che dà un senso completamente diverso al secondo tempo. Nella ripresa, infatti, la Lazio non rischia troppo, ma non riesce di fatto mai a chiudere la gara. A 8' dal termine il neo entrato Marrocco beffa Giacomone e fissa il risultato sul definitivo 2-2.