l'amichevole

Vescovio – Castelnuovese, i mister in coro: “Buon test”

Nel post partita dell'amichevole tra Juniores capitolina e Prima Squadra biancoverde, vinta dagli uomini di Marcangeli e Gregori, anche Centomani applaude i suoi ragazzi: “Tante risposte positive”

Sabato pomeriggio la Castelnuovese di Giorgio Marcangeli e Massimo Gregori è stata ospite dell'Atletico Vescovio presso il centro sportivo Riccardo Sacerdoti. Il motivo, una gara amichevole tra i padroni di casa della Juniores guidata dal mister Giuseppe Centomani e la squadra biancoverde che prenderà parte al prossimo campionato di Promozione. Una partita disputata in tre mini-tempi da 30' e vinta dalla Castelnuovese con il risultato finale di 5-1, o forse di 4-1, perché uno dei gol biancoverdi, in presunta posizione di offside, potrebbe non essere stato convalidato. Ma poco male, in fin dei conti. A fine gara, l'unica cosa importante per gli allenatori non è stato risultato, ma l'atteggiamento e la prova complessiva dei giocatori mandati in campo. Queste le dichiarazioni a caldo dopo il triplice fischio:

Giorgio Marcangeli (Castelnuovese) “Decisamente un buon test. L'Atletico Vescovio ha una buona juniores e per noi era importante alzare la condizione. I ragazzi si stanno ancora conoscendo, siamo una squadra nuova: nell'undici titolare di oggi, 8 giocatori su 11 l'anno scorso non c'erano. Al di là di questa partita, sono molto soddisfatto per come stiamo lavorando dal 18 agosto e fiducioso per il campionato”.

Giuseppe Centomani (Atletico Vescovio) “E' andata bene, soprattutto nella prima mezz'ora quando abbiamo giocato ad alta intensità. Gli avversari erano bravi, noi abbiamo risposto bene nonostante i carichi di lavoro che abbiamo sulle gambe. Ho avuto tante risposte positive e nel complesso posso ritenermi molto soddisfatto perché i ragazzi mi seguono”.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.