Cerca
presentazione
05 Febbraio 2016
Atletico 2000 (foto ©Del Gobbo)
Reagire ai tre schiaffi presi al Vigor Sporting, darne degli altri per tenere allungare le distanze. Sfida decisiva al Giorgio Castelli, quella che può segnare una stagione, in un senso o in un altro. 3 punti che pesano come 6, perché in un caso metterebbero quasi la parola fine anche alla corsa al secondo posto, visto che il primo, ormai, non appare materia di discussione...
Match point biancorosso L'Atletico 2000 si gioca la grandissima possibilità di sbarrare la strada verso il secondo posto alla Pro Calcio Tor Sapienza. La formazione di Boncori ha, inoltre, uno scontro diretto vinto in maniera netta all'andata e, se dovesse centrare un pareggio, potrebbe anche abbozzare un mezzo sorriso. Un successo proietterebbe la formazione di via di Centocelle ad un sostanzioso +7 sulla squadra allenata da Maurizio Masi (+8 in virtù del vantaggio negli scontri diretti che si verrebbe a creare). Se non una sentenza, qualcosa di molto simile. I gialloverdi si giocano, dunque, qualcosa in più. E farlo tra le mura amiche è sempre più semplice, visti anche i precedenti (Perconti battuta e Tor Tre Teste bloccata sullo 0-0 tra le dirette concorrenti ndr). Non può uscire dal campo se non con la vittoria l'undici del Castelli. Perché un pareggio od una sconfitta metterebbero davvero in crisi il buon lavoro fatto fin qui.
Tor Tre Teste, carpe diem Domani non può assolutamente sbagliare nemmeno la formazione di Fabio Tocci. Più volte ha avuto la possibilità l'undici di via Candiani di tornare prepotentemente in corsa per un posto alle finali. Obiettivo che fino alla scorsa settimana appariva davvero lontano e che, da questo week end, potrebbe clamorosamente riavvicinarsi. Un punto separa i rossoblu da quel podio tanto agognato e che può essere raggiunto solo scavalcando la Pro Calcio Tor Sapienza. Certo, matematico, ma ricordiamo che negli scontri diretti l'undici gialloverde è in vantaggio e, quindi, la Tor Tre Teste non può arrivare a pari merito per centrare i play off. Per farlo dovrà uscire con un successo dal campo della Vis Artena, formazione che ha dato fastidio alla Perconti e che tra le mura amiche riesce spesso a centrare punti pesanti.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni