Cerca

Il punto

Tor di Quinto e Vigor ok, tonfo Tor Tre Teste

Procedono spedite le due battistrada, vittorie importanti per Grifone Monteverde e Pro Calcio Tor Sapienza, ennesima figuraccia del team di Tocci

08 Febbraio 2016

Esultanza Tor di Quinto (©Del Gobbo)

Esultanza Tor di Quinto (©Del Gobbo)

Non riserva grandissime sorprese la ventesima giornata di campionato con le due capolista che continuano inarrestabili la propria marcia di avvicinamento al titolo e le inseguitrici che quasi giocano un campionato parallelo (soprattutto nel girone B).



Esultanza Tor di Quinto (©Del Gobbo)


Girone A Dopo lo 0 - 0 con l’Accademia Calcio Roma torna a correre di brutto il Tor di Quinto: i ragazzi di Vergari si impongono nettamente al Marescotti infliggendo un pesante 0 - 4 al Ladispoli di Dolente. La formazione di Via del Baiardo dopo essere passata in vantaggio sul finire del primo tempo con Volponi dilaga nella ripresa segnando altre tre volte con Nicolucci, Meledandri e D’Andrea. Il Tor di Quinto resta così a +4 sul Grifone Monteverde che affrontava in trasferta l’insidia Certosa. Sfida che il team di Radi si è aggiudicata soltanto al secondo di recupero grazie al sigillo di Buccioni. In terza posizione si conferma il Savio che supera con un netto 3 - 0 un Villalba sempre più ultimo. In coda sale al quint’ultimo posto il Fregene che si è aggiudicato lo scontro diretto con il Fiano Romano.


Girone B Aumenta ancora il proprio margine di vantaggio la Vigor che vincendo per 2 - 0 al Fuso di Ciampino contro l’Almas sale addirittura a +13 sull’Atletico 2000 uscito sconfitto dal big match del Castelli contro la Pro Calcio Tor Sapienza. A dare i tre punti ai gialloverdi ci ha pensato Ugolini su calcio di punizione in una gara decisamente tirata; ora la squadra di Boncori mantiene soltanto un punto di vantaggio sulla stessa Pro Calcio. Ennesima figuraccia della Tor Tre Teste che incappa nella settima sconfitta stagionale ad opera di una sontuosa Vis Artena. Al Comunale il risultato finale è di 4 - 0 con i rossoverdi che festeggiano grazie alle reti messe a segno da Di Maggio, Silvestri, Marinucci e Riccio regalando così all’esordiente Di Cori un successo davvero prestigioso con tre punti molto pesanti per la corsa salvezza.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni