Cerca
Regionali
08 Febbraio 2016
Il Settebagni (foto Facebook)
Vediamo insieme come è andato il diciottesimo turno tra conferme e rilanci. Erano pochi gli scontri diretti ma non è mancato lo spettacolo.
Girone B C’era grandissima attesa per il big match di Via dei Gerani tra la Libertas Centocelle ed il Settebagni valevole per le prime tre posizioni. A spuntarla al termine del triplice fischio sono stati i biancorossi di Massimi che con l’autogol di Macrì e la rete di Ciortesco staccano proprio il team di Pelliccioni prendendosi la seconda piazza in solitaria. Due lunghezze più in alto troviamo ancora la Romulea che senza troppi problemi si è saputa sbarazzare della pratica Torrenova, 0 - 4 e primato confermato. In quarta posizione resta il La Sabina, anche se i gialloneri si sono fatti beffare in casa da un ottimo Fonte Nuova vincente per 2 - 1. Si rilancia il Vescovio che grazie alla vittoria sullo Sporting Roma scavalca in classifica lo Spes Montesacro portandosi in scia del quarto posto. Da registrare in coda la goleada del Monterotondo ai danni dell’Aces Casal Barriera.
Girone C Giornata di pareggi per le prime tre della classe. Iniziando dall’Anzio i biancazzurri sono stati bloccati sul 2 - 2 in casa dalla Virtus Nettuno che realizza una vera e propria impresa. Non ne approfittano le inseguitrici, pari infatti anche per la Lodigiani in casa della Pro Calcio Cecchina non andando oltre lo 0 - 0 e per la Lupa Frascati che al De Rossi gioca comunque una buona partita contro la Polisportiva impattando con il finale di 1 - 1. E’ tornata a correre la Vivace Grottaferrata che vincendo lo scontro diretto col Città di Ciampino aggancia in terza posizione la stessa Lupa Frascati.
Girone A Resta tutto invariato nel treno di testa dopo la terza di ritorno. A comandare tutti c’ è sempre la VisAurelia che trova il secondo successo consecutivo battendo in trasferta per 3 - 1 la Tuscia Foglianese. Immediatamente alle spalle dei biancazzurri si conferma il Time Sport Garbatella che grazie al successo di misura sulla Nuova Monterosi raggiunge in classifica quota 38 punti centrando il sesto successo di fila. Ritrovano il sorriso le deluse dell’ultimo turno con Civitavecchia e Fiumicino che rialzano la testa ritrovando i tre punti: i nerazzurri si impongono sul campo dell’Olimpia con il risultato di 3 - 1, mentre i rossoblu calano il poker al Desideri contro il fanalino di coda Real Bracciano. Vince anche l’Urbetevere di Calabria che con il 2 - 1 sul Tevere Roma resta al quarto posto nella generale.
Girone D Ormai non fa quasi più notizia il successo del San Michele con la formazione di Cristofori che affonda il Pontinia con un netto 0 - 4. Resta sempre secondo a -10 il Morolo uscito vittorioso di misura dal Marocco contro il Monte San Giovanni Campano. Un gradino più sotto troviamo il Calcio Sezze che supera in trasferta il Torrice senza particolari problemi. Si conferma squadra schiacciasassi in casa l’Itri che rifila ben 9 reti al povero Casalvieri raggiungendo così 32 punti in classifica e la quarta piazza scalzando di fatto l’Hermada dopo il pareggio con il Frosinone 2000
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni