Regionali

Insidie per Romulea, Anzio e San michele, occhio ai match salvezza

Trasferte da non sottovalutare per le capolista dei gironi B, C e D, Cre.Cas - Monterotondo e Nuova Aureliana - Passo Corese per non retrocedere

Un nuovo turno è alle porte, non sono tanti gli scontri diretti ma comunque sarà una giornata intensa quella che chiuderà la quarta di ritorno. Vediamo insieme cosa ci attende.


Girone B Lo scontro di cartello è sicuramente tra la Romulea ed il La Sabina, i giallorossi arrivano alla sfida sulle ali dell’entusiasmo dopo aver confermato il primato mentre i gialloneri proveranno a ripartire dopo lo stop interno subito per mano del Fonte Nuova. In cerca di continuità anche il Settebagni di Massimi reduce dalla grande prestazione di Centocelle, i biancorossi ospiteranno in Via Salaria il Torrenova per continuare a sognare. Dopo due sconfitte di fila è quasi obbligata a vincere la Libertas per restare nel terzetto di testa con la formazione di Pelliccioni che sarà impegnata in trasferta in casa dello Sporting Roma. In Cre.Cas. - Monterotondo punti scottanti per la corsa salvezza.


Girone C Ritornare al successo è la prerogativa dell’Anzio capolista, i biancazzurri dopo un ko ed un pareggio rimediato al 90’ faranno visita al Città di Ciampino per tornare a correre. Occhio agli aeroportuali che tra le proprie mura hanno fin qui dimostrato di essere una grande squadra. Impegni che sembrano essere tranquilli per le inseguitrici dei portodanzesi con la Lodigiani che riceverà la Libertas Casilina e la Lupa Frascati che ospiterà un Lariano in crisi di risultati. Per la Vivace Grottaferrata trasferta al Brasili contro la Borghesiana. In zona plau out occasione per la Nuova Aureliana che se dovesse vincere lo scontro salvezza contro il Passo Corese potrebbe fare un bel salto in avanti in virtù anche dei difficili impegni delle dirette concorrenti.


Girone A Iniziando dalla capolista Vis Aurelia la formazione di Anselmi è attesa al Ceccacci dalla sfida contro la Pescatori Ostia, entrambe le squadre attraversano un buon momento di forma con i biancazzurri che inseguono il terzo successo di fila. Trasferta da non prendere sotto gamba per il Time Sport Garbatella che sul campo dell’Aurelio non può permettersi distrazioni. Impegno più abbordabile sulla carta per il Civitavecchia che al Fattori attenderà il Canale Monterano. Trasferta insidiosa per l’Urbetevere che sul campo del City si gioca i piani alti della classifica. Impegno lontano da casa anche per il Fiumicino contro la Nuova Monterosi, con i rossoblu che proveranno a bissare il successo dell’ultima giornata.


Girone D All’inseguimento del quindicesimo successo in stagione il San Michele ospiterà in casa l’ostacolo Hermada anche se i rossoblu non sono apparsi brillantissimi durante le ultime uscite. A seguire, il Morolo se giocherà la propria gara a Roccasecca mentre il Calcio Sezze giocherà al Tasciotti contro l’Alatri. In quarta posizione l’Itri tenterà di confermarsi anche lontano da casa con la sfida al Frosinone 2000 che potrebbe definitivamente consacrare i pontini. Turno di riposo per l’Aurora Vodice Sabaudia.


This page might use cookies if your analytics vendor requires them.