Cerca
Regionali
22 Febbraio 2016
L'Urbetevere, conquista la vetta dopo il tris alla Vis Aurelia
Un turno a dir poco spettacolare quello della quinta di ritorno con gol e tante novità dopo il triplice fischio finale. Vediamo nel dettaglio cosa è successo nei quattro raggruppamenti.
Girone A Due grandissime sfide per le prime quattro posizioni. In via della Pisana si è decisa la vetta del girone occupata ora meritatamente dall’Urbetevere con i gialloblu che hanno regolato l’ex capolista Vis Aurelia con un netto 3 - 0. Grazie ad un ottimo primo tempo il team di Lorenzo Calabria si è aggiudicato un importantissimo scontro diretto balzando in un solo colpo dal terzo al primo posto raggiungendo 42 punti. L’altra sfida chiave di giornata era quella tra il Time Sport Garbatella ed il Civitavecchia, gara vinta tra gol e spettacolo dalla compagine di via Ageno che riconquista così la seconda piazza superando gli stessi nerazzurri che restano a fare compagnia alla Vis.
Girone B Impresa del Guidonia! La squadra di Della Libera riesce a bloccare sul pari il gigante Romulea dimostrando uno scatto di orgoglio e carattere lanciando un segnale nei bassifondi della classifica. Sostanzialmente il punto sta bene anche al team di Benedetti, i giallorossi infatti riescono comunque ad allungare al comando complici anche gli altri risultati. Cade infatti il Settebagni sul campo del La Sabina, un 4 - 3 che rilancia i nerogialli e che ferma invece la rincorsa del biancorossi. Operazione terzo posto conclusa con cinismo e fortuna dall’Atletico Vescovio. La formazione di Centomani ha superato di misura la Libertas Centocelle in una gara dove gli ospiti non hanno demeritano affatto recriminando inoltre un gol annullato che sembrava essere buono.
Girone C Torna a vincere l’Anzio che supera per 1 - 0 la Borghesiana grazie al sigillo di De Petris nel finale. I biancazzurri non solo ritrovano i tre punti ma allungano anche sulla Lupa Frascati che non riesce ad andare oltre lo 0 - 0 sul campo della Pro Calcio Cecchina. Cade addirittura in casa la Lodigiani per mano di un grande Agora che con Giordani e D’Amato si prende 3 punti d’oro. Urlo De Rossi: la Polisportiva si impone sul Città di Ciampino rilanciandosi nelle zone che contano.
Girone D Continua la scalata imperiosa dell’Itri che grazie al successo di misura in trasferta sul campo dell’Hermada raggiunge la seconda posizione in graduatoria. Per meglio dire i biancazzurri agganciano al secondo gradino il Calcio Sezze che nel big match del Marocco pareggia per 1 - 1 con il Morolo che resta così distanziato di due lunghezze. Senza problemi il San Michele di Paolo Cristofori che ha superano il Monte San Giovanni Campano per 2 - 0. In coda colpaccio del Roccasecca che in casa del Pontinia cala il tris aggiudicandosi punti pesanti.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni