Cerca

Regionali

Occhio alle trappole! Riflettori sul Comunale

Il big match è tra il San Michele ed il Calcio sezze nel girone D, negli altri gruppi giornata apparentemente semplice per le prime, occhio ai trabocchetti

04 Marzo 2016

Il San Michele (© Facebook/ San Michele)

Il San Michele (© Facebook/ San Michele)

Siamo alla vigilia di un’altra giornata interessante nel campionato Juniores. Sono pochi gli scontri diretti con gare comunque da non sottovalutare per chi lotta per obiettivi importanti. Vediamo nel dettaglio cosa offre il ventiduesimo turno.

Il San Michele (© Facebook/ San Michele)


Girone D Fari puntati sul Comunale di San Michele dove i gialloverdi di Paolo Cristofori affronteranno il Calcio Sezze secondo in classifica. Visti i 13 punti che dividono le due formazioni nelle generale la sfida risulta decisamente più importante per i rossoblu che potrebbero sfruttare il turno di riposo dell’Itri per poter staccare gli stessi biancazzurri alle spalle del San Michele che al contrario ha già mezzo piede in Elite. Giocherà nel proprio stadio il Morolo che sfiderà l’Aurora Vodice Sabaudia, chiude il quadro delle prime Hermada - Arce.


Girone A Potrebbe sfruttare il fattore campo l’Urbetevere di Calabria con i gialloblu che in via della Pisana ospiteranno la Nuova Monterosi. Occhio alla squadra di Maida reduce da tre successi consecutivi a dimostrazione di un grande momento di forma. Turno di trasferte per le immediate inseguitrici. Iniziando dalla Vis Aurelia i biancazzurri faranno visita alla Corneto Tarquinia in una sfida che potrebbe presentare più di qualche insidia per la squadra di via Ventura, i viterbesi infatti hanno costruito la propria classifica tra le mura di casa e certamente non vorranno fare sconti. Il Civitavecchia è atteso in casa della Tuscia Foglianese mentre il Time Sport Garbatella giocherà sul campo dell’Olimpia.

La squadra del Settebagni, i biancorossi faranno visita al Monterotondo


Girone B Dopo l’aggancio in vetta il Settebagni è chiamato a confermarsi nella difficile trasferta di Monterotondo dove ad aspettare i biancorossi c’è la squadra di Di Francesco che nell’ultimo turno è stata in grado di sbancare il campo “Roma”. La Romulea giocherà anch’essa fuori casa contro lo Spes Montesacro per cercare l’immediato riscatto. Partita che promette emozioni quella tra il La Sabina e la Libertas Centocelle con i gialloneri che davanti i propri tifosi ha già collezionato vittime illustri. Gara casalinga per l’Atletico Vescovio che al Futbol Campus riceverà il Torrenova.


Girone C Torna a giocare l’Anzio capolista, il team di Pollastrini scenderà in campo contro la Nuova Aureliana. Vorrà rimanere in scia dei portodanzesi la Lupa Frascati, i castellani se la vedranno in trasferta contro lo scoglio Agora perdente nell’ultima uscita. Non dovrebbe destare preoccupazioni alla Vivace Grottaferrata la pratica Passo Corese ancora fermo a quota 5 punti. Impegno casalingo anche per la Lodigiani che contro la Virtus Nettuno deve cancellare la cinquina subita per mano della Lupa. Non scenderà in campo la De Rossi mentre nelle retrovie spicca la sfida tra il Lariano e la Borghesiana.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni