Cerca

Regionali

San Michele marziano, il Settebagni va in fuga

I gialloverdi "ammazzano" definitivamente il girone D, il team di Massimi scappa via nel B, Urbetevere, Vis Aurelia e Civitavecchia comandano l'A

07 Marzo 2016

Il San Michele esulta dopo la vittoria col Sezze(©San Michele calcio/Facebook)

Il San Michele esulta dopo la vittoria col Sezze(©San Michele calcio/Facebook)

Un’altra giornata è stata archiviata. La settima di ritorno si presentava come il sabato dei possibili tranelli. C’è chi li ha saputi raggirare egregiamente e chi invece all’opposto ne è rimasto vittima. Vediamo insieme il resoconto del ventiduesimo turno.

Il San Michele esulta dopo la vittoria col Sezze(©San Michele calcio/Facebook)


Girone D Il San Michele “ammazza” definitivamente il campionato. Nel big match del Comunale al termine dei 90’ i ragazzi di Cristofori regolano di misura anche il Calcio Sezze, con i gialloverdi che ora in classifica hanno un vantaggio di ben 16 punti sugli stessi rossoblu. Solo questione di tempo dunque per festeggiare la promozione in Elite. Si riaccosta alle posizioni di rincalzo il Morolo che grazie al largo successo per 5 - 0 contro l’Aurora Vodice Sabaudia sale a -2 dalla coppia Itri-Sezze.


Girone A Una delle sorprese arriva da via della Pisana dove l’Urbetevere non riesce a scardinare il fortino della Nuova Monterosi con la gara che non ha avuto ne vincitori ne vinti. Uno 0 - 0 che costa ai gialloblu il primato solitario. Infatti ne hanno saputo approfittare sia la Vis Aurelia, sia il Civitavecchia. Bene i ragazzi di Anselmi che a Tarquinia si sono imposti sulla Corneto con due gol di vantaggio mentre i nerazzurri di Rocchetti hanno sbancato il campo della Tuscia Foglianese vincendo per 3 - 1. Grazie a questi risultati ora la vetta è condivisa dal trio Urbe, Vis e Civitavecchia appaiate a quota 46 punti. Staccato di due lunghezze il Time Sport Garbatella fresco della cinquina rifilata in trasferta all’Olimpia.

La festa negli spogliatoi del Settebagni


Girone B Scappa via il Settebagni! La formazione di Massimi grazie al successo per 4 - 2 in casa del Monterotondo stacca i giallorossi della Romulea che al contrario incappano nella seconda sconfitta consecutiva per mano dello Spes Montesacro che grazie alla doppietta di Di Clemente rimonta il vantaggio di Abbruzzetti. Dopo l’ultimo pari torna a correre l’Atletico Vescovio, piegando per 5 - 3 il Torrenova e prendendosi la terza piazza in solitaria. Terzo posto al quale deve rinunciare la Libertas Centocelle che sul campo del La Sabina rimedia un pesante 3 - 0 con la squadra di Pelliccioni che scala così al quarto posto.


Girone C Vince l’intero podio del raggruppamento. L’Anzio sbriga la pratica Nuova Aureliana imponendosi per 2 - 0, la Lupa Frascati è corsara sul campo dell’Agora con Serafini decisivo mentre la Vivace Grottaferrata senza troppi problemi cala il poker sul Passo Corese. Inizia a perdere terreno dalle primissime la Lodigiani bloccata sull’1 - 1 da una buona Virtus Nettuno. In coda il Lariano si aggiudica lo scontro salvezza con la Borghesiana agganciando in classifica lo stesso team di Ciuffini.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni