Cerca
Regionali
11 Marzo 2016
La Romulea (© Lori)
Il ventitreesimo turno è ormai alle porte. Ci apprestiamo a vivere un altro weekend di fuoco con molte sfide interessanti e scontri davvero importanti nei quattro gironi. Vediamo insieme come si presenta l’ottava di ritorno.
Girone B Il clou del raggruppamento va in scena al campo “Roma” dove la Romulea dello squalificato Benedetti ospiterà la Valle del Tevere. I giallorossi dopo aver perso la vetta in seguito agli ultimi due ko cercherà in tutti i modi di tornare al successo contro un’ottima squadra reduce invece dal successo con il Fonte Nuova. La capolista Settebagni riceverà all’Angelucci lo Spes Montesacro per difendere il primato. Trasferta per l’Atletico Vescovio che giocherà la propria gara in casa dell’Aces Casal Barriera mentre la Libertas Centocelle è in cerca di riscatto nella gara col Guidonia.
Girone C Non dovrebbero esserci troppe difficoltà per l’Anzio capolista con i l team di Pollastrini che farà visita al fanalino di coda Passo Corese. A caccia del dodicesimo risultato utile consecutivo la Lupa Frascati che davanti al proprio pubblico affronterà la Libertas Casilina. Le insidie arrivano per la Vivace Grottaferrata e per la Lodigiani con i primi che giocheranno allo Scavo contro la Vjs mentre i secondi sbarcheranno al Superga per sfidare il Città di Ciampino. Partita quest’ultima che equivale quasi ad uno spareggio per il quarto posto essendo entrambe le squadre appaiate a quota 36 punti.
Girone D Per il San Michele è prevista la trasferta di Tecchiena. Un girone fa al Comunale i ciociari riuscirono nell’impresa di strappare un punto, da lì in poi iniziò la serie da record del team di Cristofori. Gara sulla carta quasi scontata per l’Itri che contro il Torrice può riprendere la cavalcata per la seconda piazza. Partita casalinga anche per il Calcio Sezze che se la vedrà con il Città di Monte San Giovanni Campano. Il Morolo è atteso lontano da casa sul campo del Casalvieri ultimo in classifica.
Girone A Ancora una giornata “apparentemente” semplice per il trio di testa. Iniziando dall’Urbetevere, i ragazzi di Calabria sono gli unici del gruppetto al vertice a giocare in trasferta con i gialloblu che faranno infatti visita all’Aurelio Fiamme Azzurre. La Vis Aurelia riceverà al Ceccacci il Tevere Roma mentre il Civitavecchia ospiterà in casa la Pescatori Ostia. Per il Time Sport Garbatella arriva lo scoglio Fiumicino con i rossoblu che inseguono la vittoria che manca ormai da quattro turni. Vietato sbagliare nelle retrovie con Canale Monterano - Tuscia Foglianese nel quale diventa fondamentale centrare i tre punti.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni