Cerca
Regionali
18 Marzo 2016
L'Urbetevere, atteso dal big match col Civitavecchia
Ventiquattresimo turno che si preannuncia davvero interessante al termine del quale si potrebbero avere delle risposte molto importanti in vista della fase finale del campionato.
Girone A Il big match assoluto di giornata va in scena in via della Pisana. Urbetevere e Civitavecchia si giocano una bella fetta di stagione per continuare così a coltivare il sogno promozione. Partita che visti i valori delle due compagini potrebbe decidersi sul filo di lana con Calabria e Rocchetti che dovranno fare molta attenzione a non commettere errori. Se tra i gialloblu e i nerazzurri dovesse uscire il pari potrebbero approfittarne Vis Aurelia e Time Sport Garbatella impegnate entrambe in trasferta rispettivamente con Sporting Città di Fiumicino e Tuscia Foglianese, trasferte comunque da non sottovalutare assolutamente per evitare sgradevoli sorprese.
Girone B Turno molto impegnativo per la capolista Settebagni che sul campo della Valle del Tevere incontrerà un’ottima squadra in cerca di rivalsa. Giornata ostica anche per l’Atletico Vescovio che tra i propri sostenitori dovrà fare i conti con il La Sabina. Impegno lontano da casa per la Libertas Centocelle con il team di Pelliccioni che farà visita al Monterotondo di Di Francesco. La Romulea è attesa fuori porta dal fanalino di coda Spes Poggio Fidoni per bissare l’ultimo successo interno.
Girone C Per l’Anzio capolista arriva in casa la Vjs Velletri reduce dalla pesante sconfitta con la Vivace, Grottaferrata che giocherà il proprio match in trasferta sul campo della Libertas Casilina. La Lupa Frascati riceverà la Virtus Nettuno mentre il Città di Ciampino, dopo aver staccato la Lodigiani nell’ultimo scontro, se la vedrà lontano dal Superga nella tana dell’Agora per cercare di rinforzare la quarta posizione. Lariano e Nuova Aureliana si giocano punti pesanti in chiave salvezza.
Girone D Impegno casalingo per il San Michele, al Comunale i ragazzi di Cristofori affronteranno l’Aurora Vodice Sabaudia. In caso di successo dei gialloverdi il San Michele compierebbe un passo quasi decisivo per la promozione in Elite. Alatri e Roccasecca ospiteranno sul proprio campo l’Itri ed il Calcio Sezze mentre il Morolo giocherà all’Arnaldo Marocco contro i canarini del Frosinone 2000.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni