Cerca

Girone B

Colleferro: Umberto Antonelli rassegna le dimissioni

Lo storico tecnico colleferrino ha dato le dimissioni dopo la brutta sconfitta di Sermoneta ritenendo di non esserci più i presupposti per continuare

21 Marzo 2016

Umberto Antonelli

Umberto Antonelli

Continua la stagione tormentata della Juniores del Colleferro, si è infatti dimesso il tecnico Umberto Antonelli dopo la brutta sconfitta di Sermoneta. Lo storico e ormai ex allenatore del club rossonero non avrebbe digerito alcuni comportamenti della società e di alcuni ragazzi ai quali si è dedicato da sempre quasi a tempo pieno.

Umberto Antonelli


Le motivazioni di Umberto Antonelli: “Ho fatto questa scelta perché non c’erano più i presupposti per continuare questa avventura. Non ho sentito più la fiducia da parte della società anzi mi sono sentito in un certo senso abbandonato in un momento certamente difficile come quello che sta attraversando il Colleferro. Parte della colpa di questo brutto periodo sicuramente è anche la mia ma vedendo la prestazione di Sermoneta, dove avremmo dovuto vincere assolutamente mettendo in campo il 110% e dove invece abbiamo rimediato una figuraccia, mi sono sentito in parte tradito anche dai ragazzi stessi ai quali ho sempre dato la massima fiducia. Nell’ultimo mese ci siamo allenati in 6 massimo 7 giocatori ed una squadra che si trova in difficoltà e deve salvarsi non può lavorare così durante la settimana. Mi sono sentito abbandonato anche dalla società, sia negli allenamenti, sia nelle trasferte e questo probabilmente alla lunga ha inciso anche sulla mente dei ragazzi. Comunque ho fatto questa scelta anche e soprattutto per dare una scossa e sono sicuro che il Colleferro giocherà ancora in Elite nella prossima stagione. Ringrazio inoltre il presidente Talone, i miei due più stretti collaboratori Peppe ed Enzo da sempre insieme a me, i due custodi e certamente tutti i ragazzi che in questi anni ho avuto il piacere di poter allenare”.

 La guida tecnica della Juniores dovrebbe passare sotto la direzione di Sasà Cangiano già alla guida della prima squadra.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni