Cerca

panchine

Colleferro, scelta logica: dopo Antonelli c'è Cangiano

Scelta logica della società rossonera dopo le dimissioni del tecnico. Doppio incarico per l'allenatore della prima squadra

22 Marzo 2016

Cangiano (foto ©Del Gobbo)

Cangiano (foto ©Del Gobbo)

Cangiano (foto ©Del Gobbo)

Dopo le dimissioni di Umberto Antonelli, arrivate nella giornata di lunedì, il Colleferro ha scelto a chi affidare le sorti della sua Under 19. Il nome è quello di Sasà Cangiano, tecnico della prima squadra rossonera. Una scelta ampiamente logica, visto l'esiguo numero di giornate che mancano da qui alla fine della regular season ed anche per il rapporto molto stretto già esistente tra Juniores e prima squadra. Cangiano inizierà il suo nuovo percorso con il match del Caslini in cui arriverà il Pomezia il 30 marzo. Di seguito il comunicato della società. 

La S.S.D. Colleferro dopo aver preso atto delle dichiarazioni del Sig. Umberto Antonelli rilasciate ad un noto quotidiano online, nonostante non abbia ricevuto nessuna comunicazione dallo stesso, evitando di cadere in una sterile polemica in merito alle dichiarazioni rilasciate dallo stesso, Comunica che da oggi la squadra juniores elite verrà guidata dal Sig. Cangiano, già allenatore della prima squadra. Ringraziando il mister Cangiano per la disponibilità dimostrata, l'augurio è che tale cambio contribuisca al mantenimento della categoria Elite fondamentale per la crescita dei nostri ragazzi. Nonostante tutto la società ringrazia il Sig Antonelli per il lavoro svolto in questi anni, tanto in campo quanto fuori, augurando allo stesso le migliori soddisfazioni personali e professionali.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni