Gironi A - B
Tutti i risultati del turno infrasettimanale della Juniores
Si sono appena concluse le gare del penultimo turno di campionato: arrivano nuovi verdetti, ma non tutto è deciso
Continua il tour de force della Juniores Elite. Si sono conclusi da pochi minuti gli incontri del turno infrasettimanale, penultima giornata di campionato. La terza gara in sette giorni ha dato nuovi verdetti per quello che riguarda sia la corsa alla salvezza, che quella ai play off.
Nel girone A il Savio, nonostante la sconfitta, blinda i play off, ma vede il Grifone avvicinarsi a due lunghezze. Nell'ultima giornata i biancoblu cercheranno di difendere la seconda piazza dal team di Radi che, a sua volta, deve guardarsi le spalle dal Ladispoli. In coda il Vigili Urbani è costretto ai play out, mentre negli ultimi 90' Fregene, Atletico Acilia e Montefiascone si giocheranno due posti per la salvezza diretta.
Nel girone B, già certi dei play off Tor di Quinto e Pro Calcio Tor Sapienza, rimane da vivere la corsa al terzo posto. L'Atletico 2000 impatta con la Fortitudo e viene agganciato dalla Nuova Tor Tre Teste. Sabato, quindi si deciderà l'ultimo posto per la post season, fermo restando che in caso di arrivo in parità sarebbero i ragazzi di Boncori a conquistare i play off. In coda arriva la salvezza del Pomezia, mentre per i play out e retrocessione diretta è ancora quasi tutto da decidere. Saranno quindi 90' tutti da vivere.
A breve sul sito le cronache dei nostri inviati.
Questi i risultati delle gare di oggi
GIRONE A
Atletico Fidene - Atletico Acilia 0-1
Accademia Calcio Roma - Ladispoli 1-5
Certosa - Montefiascone 3-2
Fiano Romano - Montespaccato 1-0
Boreale - Savio 2-0
Tor Sapienza - Tor di Quinto 2-3
Fregene - Vigili Urbani 1-0
Grifone Monteverde - 1952 Villalba 14-0
GIRONE B
Fortitudo Roma - Atletico 2000 1-1
Unipomezia - Cassino 1924 0-0
Futbolclub - Nuova Tor Tre Teste 1-3
Pol. Gaeta - Pomezia 1-1
Pro Calcio Tor Sapienza - Pro Roma 3-2
Dilettanti Falasche - Sermoneta 0-3
Colleferro - Vigor Perconti 2-0
Almas Roma - Vis Artena 1-2