Cerca
Regionali
08 Aprile 2016
L'Urbetevere di Lorenzo Calabria
A meno cinque dal termine si infiamma il campionato, ogni gara potrebbe risultare decisiva con un ventiseiesimo turno ricco di incroci interessanti. Vediamo nel dettaglio cosa offre l’undicesima di ritorno.
Girone A Big match in via della Pisana dove l’Urbetevere di Lorenzo Calabria dovrà fare i conti con il Time Sport Garbatella che in classifica ha soli due punti di ritardo dagli stessi gialloblu. Alta dunque la posta in palio per entrambe le compagini con Vis Aurelia e Civitavecchia che cercheranno di approfittare del suddetto scontro diretto. La formazione di Anselmi giocherà ancora al Ceccacci contro il Real Bracciano che potrebbe retrocedere matematicamente in caso di non vittoria. I ragazzi della “Vecchia” invece saranno impegnati in trasferta contro la Corneto Tarquinia.
Girone B Sono due le sfide di cartello, per la capolista Settebagni arriva l’insidiosa trasferta col Guardia di Finanza con l’obiettivo di mantenere il comando della generale, per la Libertas Centocelle è prevista invece la difficile gara sul campo della Valle del Tevere per inseguire la quarta vittoria consecutiva. La Romulea sarà impegna all’”Usai” contro l’AcesCasal Barriera mentre l’Atletico Vescovio cercherà riscatto tra le mura amiche contro il Guidonia.
Girone C Dopo essersi attestata al comando della classifica la Lupa Frascati ospiterà in casa la Virtus Nettuno di mister Aquilani reduce dall’ottimo successo con la Libertas Casilina. Ancora una trasferta per l’Anzio con i portodanzesi che faranno visita proprio alla Libertas per cancellare la pesante sconfitta dell’ultimo turno e per riprendere dunque a correre. Il match clou è al De Rossi dove la Polisportiva dovrà incontrerà un lanciatissimo Grottaferrata terzo in graduatoria.
Girone D Con il titolo ormai in tasca il San Michele ospiterà al Comunale il Frosinone 2000, gara importantissima per i canarini che dovranno assolutamente centrare punti pesanti in chiave salvezza. Sfide casalinghe per Morolo e Calcio Sezze con i primi che affronteranno l’Arce ed i secondi che invece ospiteranno il Tecchiena Techna. Turno lontano da casa per l’Itri che giocherà con il Pontinia.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni