Cerca
Regionali
15 Aprile 2016
L'Anzio, incontrerà nel prossimo turno la De Rossi
Ci apprestiamo a vivere il quart’ultimo weekend della stagione, il campionato si infiamma ed ora ogni minima distrazione potrebbe costare davvero caro. Vediamo insieme gli appuntamenti della ventisettesima giornata.
Girone C Turno di riposo forzato per la capilista Lupa Frascati. Con i castellani che non scenderanno in campo occasione ghiottissima per l’Anzio di Pollastrini che dopo due giornate senza vittorie proverà ad affiancare la stessa Lupa in vetta se i biancazzurri riusciranno a superare in casa l’insidia Polisportiva De Rossi. Occasionissima anche per la Vivace Grottaferrata che troverà sul proprio campo i gialloverdi del Lariano. Gara abbastanza scontata per la Lodigiani che sfiderà il Passo Corese già certo della retrocessione nei Provinciali.
Girone D Gara importantissima per l’Itri in chiave secondo posto. I biancazzurri vorranno riuscire nell’impresa di battere il San Michele per centrare punti fondamentali nel treno secondo posto. Trasferta a Sabaudia per il Calcio Sezze che se dovesse vincere contro l’Aurora Vodice potrebbe scavalcare in classifica il Morolo che invece non scenderà in campo.
Girone A Viste le sfide che propone il calendario potrebbe essere un turno positivo per il Civitavecchia. I nerazzurri incontreranno al Fattori il Tevere Roma terz’ultimo in classifica per provare magari un allungo in testa. L’altra capolista Urbetevere sarà infatti impegnata sull’ostico campo del Fiumicino che tra le proprie mura ha sempre ben figurato. Impegno tutt’altro che semplice anche per la Vis Aurelia che a Monterosi dovrà dare il massimo per restare in scia delle battistrada. Per il Time Sport Garbatella arriva la Compagnia Portuale con la formazione di Valle in cerca di punti pesanti in chiave salvezza.
Girone B Ventisettesima giornata che sulla carta abbastanza agevole per l’intero podio del girone. Iniziando dal Settebagni il team di Massimi giocherà all’Angelucci contro l’Aces Casal Barriera, la Romulea ospiterà il Cre.Cas mentre l’Atletico Vescovio farà visita ad un Fonte Nuova che stazione in una posizione di classifica abbastanza tranquilla. La Libertas Centocelle se la vedrà invece con lo già retrocesso Spes Poggio Fidoni.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni