Cerca
Regionali
22 Aprile 2016
La Compagnia Portuale (foto Facebook)
Siamo alla vigilia della terz’ultima giornata di campionato, diventano sempre minori le occasioni per portare a casa punti ed ormai ogni gara è decisiva. Discorso valido sia per chi compete ancora per il titolo sia per chi al contrario deve difendere con le ultime energie la categoria. Vediamo cosa offre il 28° turno.
Girone A La capolista Civitavecchia è attesa dalla trasferta di Fiumicino dove dovrà vedersela con lo Sporting che non ha nessun problema di classifica. L’Urbetevere giocherà in via della Pisana contro la Tuscia Foglianese con i primi a lottare per il titolo ed i secondi in cerca di punti per la salvezza diretta. Gara casalinga anche per la Vis Aurelia che contro l’Aurelio ha a disposizione l’ultima chance per credere ancora alla promozione. Opportunità per la Compagnia Portuale che contro un Fiumicino ormai salvo dovrà assolutamente centrare i tre punti.
Girone B Turno lontano da casa per le prime due della classe, il Settebagni farà visita al Cre.Cas che spera ancora nella salvezza diretta, la Romulea andrà sul campo del Fonte Nuova che non ha più nulla da chiedere al campionato. Rischia invece ancora il Monterotondo che sarà il prossimo avversario dell’Atletico Vescovio in una sfida dagli obiettivi opposti. Guardia di Finanza - Libertas Centocelle chiude il quadro delle prime. In coda ultima chiamata per il Guidonia.
Girone C Per il trio al vertice potrebbe essere una giornata davvero ricca di insidie. Infatti le tre regine del raggruppamento affronteranno squadre assetate di punti e nulla sarà scontato. La Lupa Frascati tornerà sul proprio campo attendendo la Nuova Aureliana, l’Anzio approderà a Lariano mentre la Vivace Grottaferrata farà visita alla Pro Calcio Cecchina. La Borhesiana, già certa dei play out giocherà al Superga contro il Ciampino.
Girone D Resta viva la scalata al secondo posto. Il Calcio Sezze affronterà in trasferta un Casalvieri quasi spacciato, il Morolo troverà al Marocco il Torrice, l’Itri andrà sul campo del Monte San Giovanni Campano ormai aritmeticamente salvo. Con il Pontinia che osserverà il consueto turno di riposo occasione ghiotta per il Frosinone 2000 che in caso di vittoria nello scontro diretto con il Tecchiena staccherebbe in classifica proprio lo stesso Pontinia.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni